se vuoi una mano......:mad::mad::mad::mad:
bisogna essere proprio delle gran teste di cazzo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
se li trovate io porto l'accendino la nafta la prendiamo da loro
d'accordo con te.. MA...
quella curva, ai 50 all'ora, con una moto vecchia, con gomme vecchie e una guida acerba (tipico esempio di un 21enne che ha la prima moto e si è dovuto accontentare di quello che passava in convento), se ne andava in mezzo ad un campo (passando per il rail),se non faceva un frontale contro niente...
io mi sono spaventato ma:
1)non andavo forte
2)ho montato delle signore gomme da meno di un mese e sapevo che avrebbero tenuto il possibile
3)ho diversi km di guida sulle spalle, e ho addrizzato il più possibile appena visto scuro per terra.
in quel tratto di cisa non c'è nemmeno un asfalto fantastico... nessuna velocità da gran premio.. solo un potenziale assassino.
Sinceramente sono impressionato ed impaurito di questa cosa: non facico mai quella strada ma da adesso inizio ad avere paura su tutte. Non diffondiamo molto questa notizia, comunque, sapete com'è in Italia, se lo dicessere stasera al Tg, il giorno dopo tutte le curva delle nostre strade preferite sarebbero cosparse di nafta.. di imitatori è piena l'Italia...
Anche sulla strada del COSTO per andare ad Asiago qualche mese fà hanno versato l'olio in molti tornanti.
E potevano cadere chi andava forte e piano.
Io avrei fatto esattamente come te..chiamare la polizia. Non so se esistono i termini per una denuncia contro ignoti ma secondo me....
Strada della Porrettana qualche anno fa bottiglie di olio spaccate sulla strada e cassonetti dietro le curve e qualcuno c'ha sbattuto !!!