grande 81 mi sembra carina l'idea
;)
Visualizzazione Stampabile
grande 81 mi sembra carina l'idea
;)
perchè ziCitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
si può fare
io non mi arrabbierò
si va
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
....non sapevo come "scrivere" la pronuncia italo/tedesca....classica tipo...Freud dei cartoni animati...:biggrin3:
Direi ottima l'idea di black ....
Ogni gruppo s'incontra con altri e cosi via ....
Grazie Ghino son contento che l'idea ti sia piaciuta
infine tutti a Rimini (data da decidere) per apertura porcello
;)
OTTIMA IDEA!!!!
Mi piace! Aggiudicato! :w00t:Citazione:
secondo me sarebbe bello fare lo scambio magari in un bar o in un punto di ritrovo con altri
mi spiego un gruppetto esempio di milano riceve il porcello dal un gruppo di bergamo al blues bike (pub di milano) fatte un paio di foto due birre due chiacchiere e poi milnao sentirà qualcuno della prossima tappa che darà indizzo punto di incontro birra due foto due chiacchiere e cosi via fino a rimini dal Manila dove offrira da bere a tutti quelli che saranno presenti per la rottura del porcello e la conta dei money.
Che ve ne pare ?
Se uno vuole fare in solitaria lo scambio con un altro ovviamente è libero di farlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
sono contento che l'idea sia piaciuta dire di iniziare alla tortellinata.
sarebbe carino fare una pseudomappa con i nomi degli iscritti nelle varie regioni se qualcuno a qualche idea .... si parte
;)
L' unico problema è il "salvadanaio". Ci vuole un contenitore sicuro, pensavo a un contenitore metallico con l' apertura a combinazione, ma costano 150€...meglio di no.
Ho pensato a una di quei contenitori metallici con la chiave, gli faccio una fessura per inserire i soldi ed è a posto, con 15€ ce la caviamo. Il problema nasce quando qualcuno lo vorrà svuotare per mettere i soldi in modo piu sicuro sulla Postepay, non volevo dare anche la chiave, troppa tentazione....
http://www.errebian.it/catalogo/imma...2540_thumb.gif
Eventualmente potrei spedire la chiave via posta a chi volesse fare tale operazione. Oppure non aprirla fino alla fine, che dite?
tieni tu la chiave poi facciamo mega raduno a Rimini e apriamo insiemeCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
con tanto di foto/video a testimonianza dell'evento
p.s. 2 cose
1° un po piu' grande Boss
2° niente moneta ragazzi
o no?
;)