Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
l'importante è non bagnarsi, e in ogni caso l'effetto palombaro è una prassi!!
in ogni caso johnny, se una sera ci troviamo ti offro una birra con lo sconto che otterrò dalla tuta per la zav!!!
Cmq grazie delle info, mi stavo informando di un qualcosa di più compatto, magari andrò a vedere un'antipioggia come il tuo...
Vada per la birra! :biggrin3:
-
AXO spezzata, provata venerdì andando a Neukirchen. Ottima. L'ho oresa allo spaccio vicino a casa per 50 eu circa, non so quanto costi normalmente.
-
Citazione:
Tiello
io ce l'ho della spidi... perfetta ;-))
ecco io non volevo dirlo ma la mia spidi non tiene!! :cry::cry:
e non dico sotto acqua battente ma un temporale di una mezzora.
non è un problema di costo è solo che la prossima tuta che acquisto vorrei facesse il suo schifido lavoro!!! :sick::sick:
-
Tucano Urbano intera, effetto palombaro assicurato, ma non mi sono bagnato sotto aquazzoni (moderati....) in autostrada. Resta da testare l' efficacia in modalità "tempesta sfigata". Prezzo 68 €:ph34r:
-
Citazione:
KIKO
AXO spezzata, provata venerdì andando a Neukirchen. Ottima. L'ho oresa allo spaccio vicino a casa per 50 eu circa, non so quanto costi normalmente.
ciao kiko, gentilmente puoi darmi indicazioni sullo spaccio della axo???
garzie!!!
Citazione:
tigerw
ecco io non volevo dirlo ma la mia spidi non tiene!! :cry::cry:
e non dico sotto acqua battente ma un temporale di una mezzora.
non è un problema di costo è solo che la prossima tuta che acquisto vorrei facesse il suo schifido lavoro!!! :sick::sick:
quoto!!!
-
tra poco piove e io sono come settimana scorsa............
senza tuta anti-acqua!!!!
che mondo difficile!!!!
-
Citazione:
tigerw
tra poco piove e io sono come settimana scorsa............
senza tuta anti-acqua!!!!
che mondo difficile!!!!
:biggrin3: Perchè non hai avuto tempo o sei ancora indeciso? Vai di Tucano! :wink_:
-
Citazione:
-Johnny-
:biggrin3: Perchè non hai avuto tempo o sei ancora indeciso? Vai di Tucano! :wink_:
indeciso
Tucano? da qualche parte qui dentro ho letto che chi ha la tucano piuttosto gira con un cappello di carta che lo riparerebbe di più! :sick::sick::sick:
a casa mia diluvia!!! il tempo strige...... e già mi vedo con la maschera e il boccaglio!!!