Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Mi mancherà la tua bionda:cry:
Vuoi dirmi che non avevi ancora fatto salvaimmagineconnome sul tuo pc della bionda??? :mad:
-
Citazione:
Fulvioz
Vuoi dirmi che non avevi ancora fatto salvaimmagineconnome sul tuo pc della bionda??? :mad:
No:cry::cry:
-
Citazione:
noris
http://www.abload.de/img/simpsons_nelson_haha2uwr.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
Citazione:
noris
questo e' un errore da principianti... :biggrin3::biggrin3:
e ora nn potro' nemmeno godermi piu' la tua tettona sconosciuta....:biggrin3::cry:
-
Citazione:
everts76™
questo e' un errore da principianti... :biggrin3::biggrin3:
e ora nn potro' nemmeno godermi piu' la tua tettona sconosciuta....:biggrin3::cry:
aoooooo... presidente di facciata!!!!!! co te sei dimesso????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
aoooooo... presidente di facciata!!!!!! co te sei dimesso????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si...sto abbracciando o cesso.... e grido "nun so' degno de te"! :biggrin3:
ce vedemo presto...ho visto un post....:wink_::biggrin3:
-
non si puo' fare piu' grande l'avatar allora ?? :biggrin3:
-
Citazione:
matt
non si puo' fare piu' grande l'avatar allora ?? :biggrin3:
seeee e i tuoi bicipiti dopo?? nn basterebbe lo schermo....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
daghen
Semplicemente navigando nel forum...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1217627
Prima di aprire un "post", diamo un'occhiata se non ce ne sono già che possono rispondere ai nostri dubbi o trattano già lo stesso argomento... Ok?
In questo modo il forum risulta più "snello", meno complicato da navigare ecc...
Ciao!
che intervento preciso ed esplicativo...e poi il pollice verso nel titolo...che classe e che armonia!
posso essere anch'io un moderatore con la M maiuscola come te?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Chiedo scusa ma non è mia abitudine far rallentare la navigazione o aprire post inutili o già esistenti,ma non ho tutto il tempo che forse ai tu per navigare nel forum.
Chiedo scusa ancora e buona serata.
Ma non è una "sgridata" eh!!! Non c'è da scusarsi... :wink_:
Il mio era solo un consiglio per come utilizzare al meglio il forum... so benissimo che quando si ha poco tempo non si può stare a spulciare tutte le discussioni, ma almeno cercando tra i "nuovi messaggi" si riesce a capire se nelle discussioni più recenti ne esiste già una che parla dell'argomento che ci interessa...
Il forum offre molti "strumenti" utili per la navigazione... se li impariamo a conoscere riusciamo a sfruttare al meglio forum stesso!!!
Ok? :oook:
Citazione:
Rickystyle
quindi basta fotine???:cry:
Eh si... purtroppo per ora (almeno per ora... in futuro... chissà!) niente più fotine come "firma"... :cry:
Citazione:
NEMO
che intervento preciso ed esplicativo...e poi il pollice verso nel titolo...che classe e che armonia!
posso essere anch'io un moderatore con la M maiuscola come te?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Satollo della tua stoltaggine...
non posso risponedere in altro modo... null'altro mi sovviene alla mente... :dry:
PS: adesso per punizione ti mando LEI... così oltre che "osservare" ti fa anche compagnia dal "vivo"... :biggrin3: