Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che all'inizio pesava di più: Triumph non è entrata in SS con l'obiettivo iniziale di essere davanti a tutti: sicuramente essere costantemente davanti a Kawa e Suzuki è già l'obiettivo prefissiato: dal prossimo anno questo gap deve essere colmato, dando più moto in giro oppure mettendosi sotto con lo sviluppo sul serio, con un bel supporto ai team!
-
serve un reparto corse.....
-
vista bella gara! la daytona per essere al debutto sta facendo bene cioè si è dimostrata una moto abbastanza equilibrata e gia stare davanti a suzuki e kawasaki non è cosa da poco...peccato per il team di punta (caracchi) che ha sempre problemi in quanto esaspera la moto per farla andare e ha la centralina magneti marelli modello sbk e motogp soltato che non avendo parametri dovrebbero fare una caterva di prove che non riescono a fare...invece la BE1 sta prendendo le cose con piu calma e sembra che x ora hanno ragione loro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schulz82
io per fortuna ero la a guardare le gare, belle davvero, e girando nei box sono capitato in quello di caracchi che musi neri....ho scambiato due parole con un meccanico, e ne hanno le balle piene perchè bruciano un fottio di motori...bo
Vorrei sapere chi era il meccanico.
-
vabbè dai arteria, io non so con chi possa aver parlato schulz però è plausibile che alla fine di una gara non andata benone ci sia stato un attimo di disappunto, siamo tutti umani! :)
Visto che ne sai più di noi, sai dirci un pò come si sta evolvendo la situazione?
Grazie,
ciao!
-
tanto foret ( r6) che harms ( cbr) hanno passato Atchison al curvone, il che mi fa pensare ancora che la maggiore possibilità di allungo del 4 sia la chiave per vincere in ss.Anche ducati, per rendere competitiva la bellissima 749r , sviluppò un motore a corsa cortissima, che però non bastò.
quello che a mio avviso manca al 675 sono 1000 giri di allungo in più, e con la configurazione attuale non vedo dove possano trovarli, nè credo che Triumph, che giustamente vuol restare defilata, svilupperà una versione "R".
resta il fatto che a misano la day ha fatto molto di più di quanto era lecito aspettarsi. la moto è all'esordio, le squadre, per motivi diversi, anche.
pensate alla figura che sta facendo ktm in superstock....
-
Citazione:
davidMJF
vabbè dai arteria, io non so con chi possa aver parlato schulz però è plausibile che alla fine di una gara non andata benone ci sia stato un attimo di disappunto, siamo tutti umani! :)
Visto che ne sai più di noi, sai dirci un pò come si sta evolvendo la situazione?
Grazie,
ciao!
Mettiti nei panni di Caracchi e prova a pensarla alla stessa maniera. Non esiste che si parli cosi', assolutamente.
-
Citazione:
arteria2004
Mettiti nei panni di Caracchi e prova a pensarla alla stessa maniera. Non esiste che si parli cosi', assolutamente.
Mi metto nei panni, e la situazione è comprensibilissima! Quello che forse non è chiaro è che nessuno sta facendo un processo a voi, tutt'altro, vogliamo solo capire in cosa risiedono queste defezioni. Sicuramente un maggiore appoggio di triumph vi aiuterebbe! nessuna sta dicendo che il demerito è vostro, e avete tutto il nostro appoggio e comprensione! :wink_:
-
Allora vediamo.... Chi e' il meccanico?
-
E che ne saccio io!:D:D:D:D chiedilo a schulz, magari in PVT!