I due poveretti forse volevano solo godersi un po' la loro passione per la moto !
Io definirei motociclisti per caso quelli in bermuda o jeans che fanno i c......oni con le supersportive piuttosto .....
Visualizzazione Stampabile
I due poveretti forse volevano solo godersi un po' la loro passione per la moto !
Io definirei motociclisti per caso quelli in bermuda o jeans che fanno i c......oni con le supersportive piuttosto .....
beh...che c'entra? :blink: questo e' un'altro discorso...e' tentato omicidio...e x quello ci dovrebbe pensare la giustizia :rolleyes: (anche se nn e' sempre cosi'....)
io definirei "motociclisti x caso" quelli che cantano a "cappella" mentre guidano.... :biggrin3:
Allra vi dico cosa ho visto io ieri: nel viaggio da Viareggio a Firenze ho incontrato 7-8 moto: NESSUNO, ripeto NESSUNO aveva giubbotto, ma solo magliettina e alcuni persino il costume! Ma il cervello dove è??? Oltre alle scivolate possibili bisogna mettere in conto anche possibili insetti e sassolini che possono volare durante il viaggio... ma che coglioni... imbecilli! :(:(:(:(:(
Io e zav indossavamo giubbotto e guanti, nonostante fossero le 18:00... alla sicurezza non c'è mai fine!
concordo.
volevano emulare Giuseppe "Naco" Guzzi che ne l 1928
..ma no dai!!!!
Molto più semplicemente volevano emulare Giuseppe "Naco" Guzzi
che nel 1928 arrivò a Capo Nord, per mostrare affidabilità e potenza
della GT 500, la moto più lussuosa e confortevole dell'epoca,
equipaggiata con il rivoluzionario telaio elastico.
Per arrivare fin lassù, Naco Guzzi ha dovuto affrontare strade di polvere,
pioggia e fango, con addosso un loden, una cerata e un paio di stivali
resi impermeabili dal grasso di foca.
:tongue:
per quanto in molti ci mettano tutto il loro impegno (sia x riuscirciCitazione:
di schiantarsi contro i pali della luce
che per essere incitati a farlo), sarebbe meglio non augurarlo a nessuno!:wink_:
Casco,stivaletti,giacca con protezioni e guanti.. SEMPRE! Pure qui nel Modenese vedi i MONGOLI con i boxer e Canottierone STILE Muratore,sfrecciare a tutta velocità su SuperSportive.. Roba da Matti..
pensare che l'unica volta che il ragazzo di mia cugina,assieme a lei,sono volati in moto erano in maglietta e pantaloncini tutti e 2.....stavano andando a casa a prendere la tuta per uscire con noi e sono scivolati su del gasolio perso da un camion......
io al mare ci vado in costume ragazzi!!!!! maleditemi pure ma per fare un fottutissimo chilometro mi prendo tranquillamente il rischio della situazione!!!!