Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
DIO ESISTE!
-
Citazione:
XantiaX
DIO ESISTE!
Non è vero che Dio esiste... altrimenti come si spiega che un essere perfetto abbia creato cose così belle, però dotate di cervello così brutto? (quando c'è il cervello e cioè quasi mai) :dry:
-
Citazione:
Lorient
Non è vero che Dio esiste... altrimenti come si spiega che un essere perfetto abbia creato cose così belle, però dotate di cervello così brutto? (quando c'è il cervello e cioè quasi mai) :dry:
BE.......... a una cosi gli si puo' anche perdonare una certa carenza di materia grigia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
No, non esiste, altrimenti di una cosa così bella ne avremmo dovuto godere tutti: in piazza a gettoni, come una giostra! :D:D:D:D:D
-
Citazione:
fearless1972
BE.......... a una cosi gli si puo' anche perdonare una certa carenza di materia grigia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero! Però di donne così ne esistono 100 al mondo... visto che il resto hanno ben poco a che fare con questi telai, almeno un briciolo di materia grigia non guasterebbe... e invece...
-
che altro dire se non..
tanto tanto tanto simpatica e intelligente
-
Citazione:
Lorient
Citazione:
Lorient
Vero! Però di donne così ne esistono 100 al mondo... visto che il resto hanno ben poco a che fare con questi telai, almeno un briciolo di materia grigia non guasterebbe... e invece...
bella, stupida e vacca è la mia donna ideale :coool:
-
Citazione:
bastard inside
bella, stupida e vacca è la mia donna ideale :coool:
togliendo la stupidita' lo sarebbe anche per me':rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
Bhè, in questo caso possiamo dire che se questa fanciulla ragionasse col culo...allora siamo a posto!
:risatona:
-
Citazione:
fearless1972
:biggrin3: Sarà anche carente di materia grigia.....(che tralaltro è regolarmente in vendita...)....ed io non posso saperlo, però....
http://img117.imageshack.us/img117/7079/materiagyk4.jpg
http://img117.imageshack.us/img117/7...98df23e431.jpg
.....miiiiinchia, ha le braccia più pelose delle mie......:rolleyes::cry::ph34r: