Visualizzazione Stampabile
-
venerdi e sabato non ce l'ho fatta...(sorry fulvioz :cry::cry::cry:)
ma domenica c'ero...e come se c'ero :w00t::w00t::w00t::w00t:
sinceramente,mi interessavano solo i Judas Priest,quindi sono arrivato sul tardi...ma ne è valsa la pena!!!!
a parte i soliti inni che li han fatti grandi,sono state le lost tracks degli anni '70-80 a farmi ribollire il sangue...pezzi che non gli avevo mai sentito fare dal vivo e che ascoltavo quando avevo l'età di Fulvioz...e anche di meno:w00t:
massimo rispetto per gli altri 2 headliners della 3 giorni bolognese...ma per me i Judas Priest sono i n.1 del metal in assoluto.
certo che però...i primi 5 album degli Iron Maiden...sono imprescindibili per ogni buon metallaro che si rispetti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
venerdi e sabato non ce l'ho fatta...(sorry fulvioz :cry::cry::cry:)
ma domenica c'ero...e come se c'ero :w00t::w00t::w00t::w00t:
sinceramente,mi interessavano solo i Judas Priest,quindi sono arrivato sul tardi...ma ne è valsa la pena!!!!
a parte i soliti inni che li han fatti grandi,sono state le lost tracks degli anni '70-80 a farmi ribollire il sangue...pezzi che non gli avevo mai sentito fare dal vivo e che ascoltavo quando avevo l'età di Fulvioz...e anche di meno:w00t:
massimo rispetto per gli altri 2 headliners della 3 giorni bolognese...ma per me i Judas Priest sono i n.1 del metal in assoluto.
certo che però...i primi 5 album degli Iron Maiden...sono imprescindibili per ogni buon metallaro che si rispetti!
Eri sulla collina o pure te in mezzo al caos??? :w00t: Sono stati proprio grandi, Roberto è un mito... :biggrin3:
Per gli Iron, hanno suonato praticamente canzoni fino a Seventh Son of a Seventh Son quindi fai un pò te che spettacolo... :rolleyes:
-
Io sono andato a vedere gli Iron Maiden come dal '95 a questa parte.
Di solito ci metto 24 ore a riprendermi, questo giro me ne sono servite 48....
E finalmente ho preso le pogate giuste e in 2 canzoni ero sotto il palco (ero defilatissimo).
Se c'è un uomo con cui uscirei a bermi una birra, quello è Steve Harris, immenso.
-
io c'ero venerdì per gli iron e devo dire che è stato lo spettacolo più bello mai visto, poi che pezzi...
fortunatamente ho trovato il treno buono e sono arrivato sotto il palco.
che carica !!!
-
E poi hanno finalmente eseguito The Rime of the Ancient Mariner, era UNA VITA che aspettavo di sentirla, visto che al Live after Death avevo 9 anni e ascoltavo ancora Cristina d'Avena...
-
Per la prima volta in vita mia mi sono allontanato volutamente da sotto il palco dove mi trovavo, mai visto un macello così appena sono entrati!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Per la prima volta in vita mia mi sono allontanato volutamente da sotto il palco dove mi trovavo, mai visto un macello così appena sono entrati!!!
ERO IN PIENA BAGARRE !!!!!!
ad un certo punto Bruce ha fatto cenno di stare calmi per sedare l'onda che si era formata...
-
Citazione:
Fulvioz
Eri sulla collina o pure te in mezzo al caos??? :w00t: Sono stati proprio grandi, Roberto è un mito... :biggrin3:
Per gli Iron, hanno suonato praticamente canzoni fino a Seventh Son of a Seventh Son quindi fai un pò te che spettacolo... :rolleyes:
quando qualcuno mi vuole trovare in mezzo ad un concerto...basta andare al mixer...di solito sto sempre a lato...
questo perchè lì la qualità del suono è la migliore possibile...del resto se sente bene il mixerista,regola bene il tutto...quindi sento bene anch'io:rolleyes:
oramai son vecchio per il pogo :tongue::tongue::tongue::tongue:
mi spiace veramente essermi perso gli Iron Maiden...
mi sà che questo era l'ultimo treno da prendere per gustarsi dal vivo i pezzi che li han fatti grandi :cry::cry::cry::cry::cry:
comunque il mio primo loro live fù proprio il tour di 7th son...
-
Citazione:
Fulvioz
Si è vero, di solito riesco sempre ad avanzare un po' ma stavolta....quando è partita Aces High avrò fatto 10-15 metri in avanti praticamente sospeso da terra! Del resto quanto senti Sir Winston Churchill dire al popolo inglese che la Gran Bretagna non si arrenderà mai!
Mi sono trovato ad una manciata di metri davanti a Jannick Gers che suonava alla destra del palco...Adrian Smith veniva ogni tanto con Steve ma purtroppo il mio idolo della chitarra Dave Murray è rimasto sempre al lato opposto del palco...mi sono perso tutti i suoi assoli!
-
Citazione:
isidoro1973
ERO IN PIENA BAGARRE !!!!!!
ad un certo punto Bruce ha fatto cenno di stare calmi per sedare l'onda che si era formata...
Ne hanno portati via in barella da lì, ho visto gente finire a terra e chissà quanto c'hanno messo per tornare su... :ph34r:
Citazione:
Colin Bell
Si è vero, di solito riesco sempre ad avanzare un po' ma stavolta....quando è partita Aces High avrò fatto 10-15 metri in avanti praticamente sospeso da terra! Del resto quanto senti Sir Winston Churchill dire al popolo inglese che la Gran Bretagna non si arrenderà mai!
Mi sono trovato ad una manciata di metri davanti a Jannick Gers che suonava alla destra del palco...Adrian Smith veniva ogni tanto con Steve ma purtroppo il mio idolo della chitarra Dave Murray è rimasto sempre al lato opposto del palco...mi sono perso tutti i suoi assoli!
Eravamo in 2 mai successo na roba del genere, anche perchè facevo di tutto per non finire per terra!!! :wacko: