Si ho passato tutte le Vs richieste di uno scarico basso laterale ai colleghi Responsabili Mivv,
Vi farò sapere novità in merito quanto prima ;)
Visualizzazione Stampabile
Si ho passato tutte le Vs richieste di uno scarico basso laterale ai colleghi Responsabili Mivv,
Vi farò sapere novità in merito quanto prima ;)
grandeeeeeeeeeeee
Grazie Mister Mivv.
Se per caso venisse messo in cantiere un bello scarico basso tipo GP o conico, sarebbe fantastico non dover smontare obbligatoriamente le pedane passeggero (vedi problema con lo Zard)! Oppure avere a disposizione delle "ben fatte" pedane alternative.
Un piccolo parere che credo condividano molti utenti streetisti (fatevi sentire) e che garantirebbe a mio avviso un ancor più ampio successo degli scarichi.
:w00t:
Aspettiamo fiduciosi!:wink_:
Bene vuol dire che faremo dal produttore al consumatore!! Che ne dite di aprire un g.a. per il prodotto finito?
Ti q8 in pieno, anche io sto aspettando ad acquistare lo scarico perchè voglio vedere se qualche azinda seria mette in commercio qualcosa di bello e funzionale (che non faccia dannare per montarlo).......:biggrin3:, poi se il rapporto qualità / prezzo è buono sarà un successo........
aspettiamo foto video e poi vai di gruppo d'Acquisto !!!
A me piacerebbe omologato, con db killer estraibile e catalizzatore, ma senza il barilotto che ha lo zard, che non si può manco mantare il puntale, senza una modifica... al momento in commercio che ha tutte queste caratteristiche di 3 in 1 c'è solo l'exan
oggi mi è arrivato l'Exan in carbonio con fondello in carbonio........vi posso assicurare che dal vivo è pazzesco, ed inoltre non ha il barilotto dello zard, ma un pezzo di tubo che puoi non montare.......il TOP
Foto!!!!
foto