Non è il primo che sento: la Kawa è un'ottima moto, ben guidabile etc. Certo che 100 e passa cv, portati con la non curanza e la "maleducazione scooteronistica" che si vede in giro, temo che lo faranno durare poco.
Visualizzazione Stampabile
Non è il primo che sento: la Kawa è un'ottima moto, ben guidabile etc. Certo che 100 e passa cv, portati con la non curanza e la "maleducazione scooteronistica" che si vede in giro, temo che lo faranno durare poco.
io sono del parere che bisogna andare per gradi, con le moto non si scherza, ne si può pretendere di saperle guidare bene se uno passa da uno scooter, specie se di potenza elevata, detto questo poi ognuno è libero di comprarsi quello che vuole, il sale in zucca ci può essere come no, ma sono talmente tante le varianti quando si viaggia su 2 ruote che è difficile dare un giudizio univoco.
L'importante è che non si metta in testa che avendo guidato il t-max sia un Valentino Rossi! e fidatevi che sono molti, quasi tutti, quelli che con il t-max credono di poter sverniciare qualsiasi mezzo di locomozione terrestre e anche spaziale!
sempre meglio cominciare per gradi.. anche col sale in zucca.. non basta in moto.. anche perche' l'adrenalina ti porta a dare gas.
io ho cominciato con un 650 mono enduro, un 750 supersposrt Jappo, e adesso sprint 955 e la differenza s isente eccome
Passa dal Tmax alla Z750? Ne rimarrà deluso! :D
dal 50cc red rose al 125cc red rose ..poi al 900cc t509 speed
ora 2300cc ... tra qualche anno se esce il 3000cc per il principio della gradualità dovrò cambiarla:biggrin3:
Secondo me la legge vecchia che ti consentiva di guidare il 125 a 16 anni , il 350 a 18 anni e le cilindrate supeiori a 21 era molto piu' corretta e utile.
Io cosi ho fatto 125 , 350 , 650 , 900 4 cil , 1200 bic e ora speed.
Dovessi scegliere la moto con la quale cominciare , sicuramente un monster
speed four :laugh2: -> street :w00t: -> speed :wub: