Ciao jap,
sei un Signore!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ciao jap,
sei un Signore!:wink_:
Jap, vai così!
Io faccio ancora fatica a sopportare il fatto di non vedere mia figlia per un giorno o due, figuriamoci se sto via 1 mese o più!
Io ne ho solo uno ma il gas l'ho levato per 10!
ciao cara JAP
Innanzitutto ti Saluto con Onore e Rispetto
le tue sacrosante parole ti fanno onore, grande onore
hai ragione su tutta la linea;
i figli, per chi li desidera ed ha la possibilità di averne, sono la nostra ragione di vita e il nostro senso della vita;
ed anche una continuazione di noi che rimarrà dopo che noi non ci saremo +
io non ne ho e molte volte ne sento la mancanza; però va detto anche che devono venire se ci sono i presupposti giusti e corretti (una famiglia sana, normale, unita e genitori che si amino davvero) ed una condizione generale tale per cui sia possibile dare loro tutto ciò di cui necessitano
stai bene, sempre in gamba e grande stima
a presto
ettore
Sei sicuramente un bravo babbo Jap! sei un grande.
Anche io ho una bimba di 20 mesi. Deve essere dura davvero non vedere i propri figli per un lungo periodo.
Io non scrivo molto qui, ma leggo quasi tutti i giorni, e ho letto anche diversi tuoi report dal Libano, e ti posso dire che vorrei conoscerti di persona per srtingerti la mano.
ciao
Sei di una tenerezza infinita... spero che a quest'ora tu li stia abbracciando un po' anche per noi.
Purtroppo sono aancora a Beirut, aspetto il volo di stanotte per Roma dove li troverò tutti in aeroporto... non vedo l'ora...
Maddai, anch'io domani sarò a Roma... we con mia mamma e mia sorella... solo noi donne... :) Forza, manca poco... e le stringerai al cuore. Ti invidio sai? Che meraviglia i figli.
Che spettacolo Davide!
Jap, ti ho già espresso la mia Stima più volte anche se non ho l'onore ed il piacere di conoscerti.
e qui non posso che rinnovartela.
Un abbraccio!
grande jap....non ci son parole...