Visualizzazione Stampabile
-
Potrebbe aver avuto tutte le ragioni a incazzarsi .... ma se ti beccano passi dalla parte del torto .... :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Se uno ha un Q7 secondo te gli frega qualcosa dello specchietto rotto?
Se gli spaccassero uno specchietto al giorno magari sarebbe più fastidioso, ma per una volta o due vai tranquillo che non ci pensa neanche :wink_:
almeno contribuiamo a muovere l'economia.... poi si dovrà pure sbattere per portarla in officina.... e fargli perdere mezzora del suo tempo perché ha fatto lo sbruffone non ha prezzo.... per tutto il resto c'è Mastercard
-
Q7 o panda poco importa la maleducazione e il mancato rispetto per il prossimo sono un fenomeno ormai troppo diffuso.
Cosa avrei fatto io??? Visto che trovo ancor più incivile attaccarmi al clacson....chiamo i vigili e la faccio rimuovere...così si paga multa..spese di deposito e si sbatte un po per ritrovarla!
hs
-
eh...non credo che l'avrei fatto...
tutti a dire: "e in caso di un emergenza.."
certo ma:
1. ha parlato di ostruzione dei posteggi, e non che bloccava tutta la strada
2. e se lui stesso avesse posteggiato cosi di fretta perché era li a soccorrere qualcun'altro?
non perché ha un macchinone (piu grande del vostro :tongue: ) vuol dire che sia una testa dc...
piuttosto mi cercavo due bei cassonetti della spazzatura e glieli incollavo ai paraurti...uno davanti e uno dietro...;) belli pieni pero...altrimenti non si fa fatica a spostarli...
ma danneggiare le cose altrui..direi che non é una buona idea
Citazione:
hummerspeed
Q7 o panda poco importa la maleducazione e il mancato rispetto per il prossimo sono un fenomeno ormai troppo diffuso.
Cosa avrei fatto io??? Visto che trovo ancor più incivile attaccarmi al clacson....chiamo i vigili e la faccio rimuovere...così si paga multa..spese di deposito e si sbatte un po per ritrovarla!
hs
questo é ancora meglio ;)
-
Citazione:
Turbo-555
eh...non credo che l'avrei fatto...
tutti a dire: "e in caso di un emergenza.."
certo ma:
2. e se lui stesso avesse posteggiato cosi di fretta perché era li a soccorrere qualcun'altro?
non perché ha un macchinone (piu grande del vostro :tongue: ) vuol dire che sia una testa dc...
piuttosto mi cercavo due bei cassonetti della spazzatura e glieli incollavo ai paraurti...uno davanti e uno dietro...;) belli pieni pero...altrimenti non si fa fatica a spostarli...
ma danneggiare le cose altrui..direi che non é una buona idea
questo é ancora meglio ;)
la strada era ostruita non si poteva passare in caso di emergenza...... poi lui doveva essere al bar vicino........
-
Citazione:
Tozzi
la strada era ostruita non si poteva passare in caso di emergenza...... poi lui doveva essere al bar vicino........
ok, allora si chiama direttamente la pola...;)
-
non dipende dal modello di auto ke hai.se sei strafottente lo sei anche in 500...purtroppo nella città dove vivo(napoli...) di queste cose ne succedono a migliaia ogni giorno.qualche giorno fa dovevo andare all'ospedale per una visita urgente e un'auto mi bloccava l'uscita; mia moglie è andata a cercare il proprietaro ma niente..dopo 15 minuti arriva il tipo, gliene dico di tutti i colori e lui sapete che fa??? prova ad alzare le mani..dicendo sì di avere torto ma che io non mi dovevo permettere di insultarlo...peccato che ho la spalla rotta..
-
....l'invidia è proprio una brutta bestia...
la soluzione era semplice...vigili, rimozione e tanto sbatto per lui...gli avresti arrecato piu' danni(tempo)!
...se questo tizio avesse rotto qlc alla mia macchina, e io l'avessi sorpreso nel mentre, ti assicuro che gli avrei fatto saltare tutti i denti della bocca a sprangate...non vedo uno come si possa permettere di toccare/rovinare cose altrui.
Citazione:
Tozzi
un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .
Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......
Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................
Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !
dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?
-
Citazione:
Turbo-555
certo ma:
Io sono fiero di conoscere questo uomo qui!!! :wink_:
Mi è venuto in mente anche a me il secondo punto, mi hai anticipato sul tempo :D
Purtroppo è così, causa macchinone, non si tiene conto che anche il proprietario potrebbe aver avuto un emergenza!
Certo che se si crede che quelli con il Q7 non abbiano mai problemi...
Citazione:
Tozzi
poi lui doveva essere al bar vicino........
Se sapevi dov'era perchè non sei andato a chiamarlo?
-
Citazione:
sem13
Una bella frase da mettere sul finestrino
"se scopi come parcheggi non beccherai mai un buco!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ne conoscevo un'altra..
se scopi come guidi non lamentarti di essere cornuto..
:biggrin3::biggrin3: