quello della dainese che ch'avevo ieri sera nn ti piace??? e' traforato con le protezioni spalle gomiti! freschissimo! ideale per la stagione! pagato 130 euro!
Visualizzazione Stampabile
io ho la air flow dell'alpinestars. Completa di protezioni, antivento interno removibile.120 euro allo spaccio. Un affare!!
...e infatti ti ho copiato spudoratamente ...preso Dainese......pagato 110 euro.....:risatona:
...e infatti ti ho copiato spudoratamente ...preso Dainese......pagato 110 euro.....:risatona:
Grazie a tutti per i consigli.......
.....comprata per pally la precedente versione, la "Netline" in offerta a 90 euro....spettacolo
e per me dopo aver consumato la mia vecchia Dainese,ho optato per un prodotto che non costa un botto e secondo me e' di qualita' superiore, se avete l'opportunita' provatela:wink_:
Ciao,
io ho una giacca estiva traforata e protetta SPIDI che mi ha permesso di sopravvivere durante i 15 giorni trascorsi in andalusia (40 gradi al dì).
La trovo comoda e sulla sicurezza credo sia sufficiente.
Hasta siempre
http://img181.imageshack.us/img181/9762/pobace9.png
io ho questa me l'ha regalata la conce quando ho comprato la moto.
puo trovare il modello nel sito triumph sezione abbigliamento
Ce l'ho uguale ed é ok. Però credo che il modello come il nostro non sia più in produzione, parlo di quello con la cerniera su tutta la lunghezza della manica.
Ne hanno fatto uno simile ma con delle protezioni più morbide. Lo dico perché un mio amico lo ha comprato non più tardi di ieri e gli hanno detto così. Ad ogni modo é un bel capo e sinceramente viene via ad un prezzo accettabile. La membrana anti vento/pioggia estraibile ppoi fa bene il suo lavoro, ci ho fatto 2 ore di pioggia sul Grossclockner 2 settimane fa senza antipioggia ed alla fine ero asciutto!
Certo tutto ok fino a che vai, quando ti fermi ai semafori il caldo lo senti comunque, anche se non come col giubbo in pelle dove dobbiamo tener conto anche del peso. Ecco cmq un'immagine T-Monterey Air-Flo Jacket - Alpinestars Official Store
Io ho questa Alpinestars e a parte da fermo al semaforo mi ci trovo bene. T-Breeze Air-Flo Jacket - Alpinestars Official Store