Visualizzazione Stampabile
-
l'unico difetto di finiture che ho trovato sulla Day è il bullone del cavalletto...sembra quello di un ponteggio da muratori!
E ad essere pignoli anche la corona sembra "fatta di fretta"
Ma bisogna proprio essere deficienti per cercare questi difetti (come me :laugh2:)
-
Mah, assurdo, come gia' detto da qualcuno gia' il fatto che le due migliori di categoria secondo tutti (r6 e day) siano risultate ultime dovrebbe dar da pensare..
Ma l'estetica e le rifiniture.. cavolo persino le pedane passeggero sono belle a vedersi nella day (cosa che non si puo' certo dire in moto piu' blasonate e molto molto piu' costose.. vedi 1098 :D)
-
mah......che dire!!! nn do mai troppa importanza a quello che dicono le riviste!!mi sembra ingiusto metterla in fondo alla lista:nonono::nonono::nonono: e poi e' un offesa indiretta anche per la STREET!!!!!!
-
ogni rivista parla bene di ogni in moto in base a quanto sborsa la casa!!!
-
si è normale, ma se tutte le comparative da 2-3 anni a questa parte parlano bene della day mi pare davvero fuori dal mondo che la si piazzi ultima e soprattutto anche la nuova R6.
Si perde in credibilità.
-
l'ho comprato anche io fast bike...
l'ho letto...
ho storto il naso
l'ho buttato!!!
pessimo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pesdra
l'ho comprato anche io fast bike...
l'ho letto...
ho storto il naso
l'ho buttato!!!
pessimo!!!
io non credo di riacquistarlo, dal punto di vista tecnico molto deludente, pare il giornalino del liceo.
-
non vorrei offendere nessuno, ma la ninja 600 mi pare abbia tutti i difetti della r6 senza avere nessuno dei suoi pregi. fatto sta che chi ha il 636 ( brutta ma buona), col cavolo che ha preso la nuova.
-
Mi unisco al coro delle perplessità... :blink:
Probabilmente è una rivistina per liceali che durerà poco, quindi il suo giudizio lascia il tempo che trova. In ogni caso, io non la cambierò mai la mia Day, men che meno con il nuovo Kawa :wink_:
-
Fast Bike??? già il nome della rivista è tutto un programma.....:D:D:D
Figuriamoci il contenuto.....:D:D:D