Visualizzazione Stampabile
-
come quasi rappresentante della piadipatt...porgo i miei complimenti e ringraziamenti per l'invito di sabato comunque a fine anno quando avro'preso l' S4rs e dopo qualche lavoretto andro' anche io al banco prova e poi ti faro' vedere che anche con un cilindro in meno si posso raggiungere risultati migliori:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
wow ma quanto mi piace sta moto!!!
-
Hai capito il ragazzaccio....e non si è neanche sfondato quel ferro!!!:dry:
Occhio però, che poi fai gli high side e ti spacchi tutto:biggrin3: :biggrin3:
-
Va la dilla tutta,che gli hai dato la manetta perche' era legato :biggrin3: :tongue: se no vai in giro con la centralina depotenziata:biggrin3: :biggrin3: per paura che ti scarichi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
Va la dilla tutta,che gli hai dato la manetta perche' era legato :biggrin3: :tongue: se no vai in giro con la centralina depotenziata:biggrin3: :biggrin3: per paura che ti scarichi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
GRANDE ROCCO!!!!!!:w00t:
-
Il TNT è una gran bella moto...non c'è niente da dire...se proprio dovessi scegliere un'alternativa alla mia amatissima speed, questa sarebbe una buona ipotesi !
-
Se non si sfondasse un giorno si e uno no:biggrin3: :biggrin3:
Hai sistemato la frizione dopo i burn out di ieri sera?:wink_:
-
i CV dichiarati quanti sono?
non hai anche il grafico della coppia?
-
quelli ufficiali sono 137, ma ripeto ha una cattiveria di erogazione che spaventa!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ciao vecio', che dire...non posso che fati i miei complimenti questa volta!!!
Grazie Filo.... visto la tua repulsione verso la PiadiPattuglia fare i complimenti fatti devono essere sinceri
Bravo Filo questo ti rende onore!
troppo serio?? che dite..??
:risate2: :risate2:
Ciao Filo!!! esci dal tuo harem di donne ogni tanto!!:biggrin3: :tongue: