Ciao e benvenuto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuto.
Benvenuto
Benvenuto!!!
ciao benvenutooo!!:triumphpride:
Benvenuto!!
benvenuto!!!!!!!
benvenuto
Anch'io come te sono Nato Ieri in questo forum, ma colgo ugualmente l'occasione per salutarti. Se mi permetti vorrei darti un suggerimento (non sono capace a consigliare nulla a nessuno, ma un parere o un suggerimento quello non si nega mai:wink_:) se sei un neofita, ma hai già preso la patente (quindi hai sostenuto gli esami sia su strada che su circuito) allora non è la cilindrata della moto che ti dovrebbe spaventare, ma quel che ti comanderà il cervello. Se usi accenderlo prima di indossare il casco e salire in sella allora difficilmente un mille e + ti dovrebbe dar fastidio, ma se temi la cilindrata allora ... vedi che anche la street è alla stregua di pericolosità. Si tratta pur sempre di un 3 cilindri in linea fronte marcia con poco meno di 170 kg e una cavalleria da sportiva (se non erro ci sono poco meno di 110 cv e già di serie:biggrin3:). Per esperienza non ti far intimorire dalla cilindrata, ma scegli quella che vuoi, che ami e che ti piaccia ma sopratutto che ti soddisfi in tutto ciò che ti serva (anche se solo una breve passeggiata con la tua mula) :biggrin3:
Degli amici miei ha fatto lo stesso tuo raggionamento, con la conseguenza che dopo manco 6 mesi han sostituito la 600 con una oltre di 1000 cc. Pensaci bene, sceglila con la testa ma amala con il cuore. La cilindrata ti deve solo indicare quanto è grande il suo cuore, i cv li trovi anche nella 675cc FIDATI :biggrin3:
Cilindrata per me significa anche maneggevolezza, intendo quello quando parlo della speed. Io non sono basso, ma peso poco, sono abbastanza magro e quindi temo di non tenerla, ma in termini di peso!
La tieni ... la tieni ... eccome se la tieni. Guarda a Stoner o a Rossi, quelli mica sò grassi e Rossi in più lè bello che alto pure. Non ti far intimorire, se è la Speed che ti piace ed è lei che vuoi non scendere a compromessi. Penseresti sempre a lei. :rolleyes:
Vedi .... io la vedo questa una scelta come lo scegliere la propria fidanzata. Puoi anche pensare che perchè è bellissima, e tu ti vedi come un brutto anantroccolo, di non saperla tenere. Ed invece .... la ami, ti ci dichiari, lei corrisponde il tuoi amore e allora convolate a nozze. Dopo tanti anni ti accorgi che la ami ancora più di prima e che sei stato felice e fortunato ad aver trovato lei.:wink_:
Non sò se mi spiego .... ma prendi quello che veramente ami, e non accontentarti della cugina più piccola e che ai tuoi occhi è si bella ma non come lei. :biggrin3: