Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto che avesse un distanziale mal allineato mi dà da dubitare del conc...montaggio frettoloso controlla percio':coppia di serraggio ruota posteriore 150NM ? bilanciatura ruote e allineamento catena? se hai delle Michelin come gomme controlla se non fanno parte della serie Francese sottoposta a richiamo...fammi sapere...i tuoi problemi sono anche un po' nostri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuksPD
No, mai avuto questo problema. Vai dal conce e PRETENDI che te lo risolvano loro! Alla fine ne va anche della tua sicurezza
ma ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Appena risolvo vi informerò.....cmq io sono davvero ignorante di tutto ciò che riguarda la meccanica....tutto quello che hai scritto quà mi sembra arabo...prenderò nota e mi rivolgerò ai meca del conc....credo cmq che gliela lascerò a fine stagione così avranno tutto il tempo di sistemare il problema....
se qualcuno ha idee....sparate...più la lista è ampia e + cose posso controllare...grazie!
-
Secondo me fai male ad aspettare fine stagione. Al posto tuo io sarei dal conce domani mattina e gli chiederei "gentilmente" che entro sabato voglio la moto in perfetto ordine. In fondo l'hai pagata per buona e così dev'essere! E poi che si arrangino loro a trovare il problema...
-
Citazione:
LuksPD
Secondo me fai male ad aspettare fine stagione. Al posto tuo io sarei dal conce domani mattina e gli chiederei "gentilmente" che entro sabato voglio la moto in perfetto ordine. In fondo l'hai pagata per buona e così dev'essere! E poi che si arrangino loro a trovare il problema...
Hai ragione sai....solo che qui a Torino il conce è strapieno e se gli lascio la moto col caz che me la ridanno a breve, gliel'ho già lasciata 2 settimane e nn sono riusciti a risolvere...e così mi perdo ste belle giornate e proprio nn mi va... vi terrò informati...grazie a tutti x l'interesse!
-
Citazione:
el_tribu
Ciao Vanja....ovviamente è la prima cosa che mi hanno dettoin assistenza!!!
Prima avevo un monster e andavo dritto tipo su binario! Però assalito dal dubbio ho provato in conce una street e una loro speed e lì andavo dritto!! sarò mica storto solo sulla mia?? Il problema purtroppo c'è...e pretenderò che me lo risolvano! Qualsiasi idea da parte di tutti i voi è ben accetta! A proposito...pippopoppi ho misurato gli steli con un calibro e "purtroppo" sono sfilati in identica misura! non è questa la causa quindi....altri consigli??
prova anche a controllare le regolazioni, se gli steli non sono frenati (sia in est che in comp) o precaricati allo stesso identico modo, potrebbe farti uno scherzo del genere!!!
-
Citazione:
onlyspeed
prova anche a controllare le regolazioni, se gli steli non sono frenati (sia in est che in comp) o precaricati allo stesso identico modo, potrebbe farti uno scherzo del genere!!!
Quoto..
-
fatti controllare se sono ben allineati i due steli forcella potrebbero essere sposti leggermente causa quando vengono trasportate le legano sul manubrio o steli e tirano troppo forte mi è capitato a parecchie Tiger da nuove prima della consegna
-
Guarda, se hai tempo e modo di portarla fuori Torino, ti consigli di fare un salto qui dal conce della zona di Cuneo. Se li chiami e ti prenoti un bel check up spiegandogli per bene il problema magari riescono a risolvertelo.
Hanno un meccanico cubano veramente appassionato di moto che lavora proprio bene! Ed è pure simpatico! Al tagliando mi ha lavato due volte la moto solo perchè non gli piaceva com'era venuta dopo al primo lavaggio :w00t:
Di sicuro avranno meno lavoro del conce di Torino, a patto di fare la prenotazione e arrivare in tempo... Altrimenti si deve aspettare un buco tra le altre riparazioni :rolleyes: