...mi hai commosso:cry:...ci ho fatto 48000km su quel bellissimo "cancello"...complimenti e trattala bene...:wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
...mi hai commosso:cry:...ci ho fatto 48000km su quel bellissimo "cancello"...complimenti e trattala bene...:wink_::wink_::wink_:
sspettacolo :D
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
E' tutto quello che riesco a dire di fronte a questa moto!
Per quanto riguarda la "signora" che t'ha mandato lungo, invece................forse e' meglio che stia zitto:mad:
A dir poco uno SPETTACOLO!
Che moto magnificamente perfetta e non si capisce perchè l'abbiano tolta dalla produzione :cry:
Se potessi non avrei dubbi, affiancherei alla mia S una TB sport!
Bella, complimenti!
E complimenti anche per i semimanubri...come ti ci trovi?
semimanubri di provenienza honda cbr erano montati sul mio vecchio t 509 1988...... certo non è una piuma, in città soprattutto, ma cosi secondo me è troppo bella.
Per le quotazioni non saprei dire, non se ne trovano molte qui a Roma e quando mi chiedono che moto guido ho serie difficolta a far capire di che modello parlo, è sicuramente una moto difficile da trovare e ancora piu difficile da rivendere ma va bene cosi!!!!
Lamps
Mi correggo.....il T509 (prima versione speed a doppio faro) era del 1998....... che rincogl.....!:wacko::wacko::wacko:
che razza di moto...stupenda!!! lo scarico lascia quello lì che è stupendo!
ci piace!!!!:wink_:
Ho sempre amato in particolarmodo le vere cafe racer, figuriamoci poi quella che tu hai sagacemente fatto. :wub:
Mi spiace per la sdraiata, ed anch'io mi astengo da qualsiasi commento sulla signora che ti ha sdraiato .... :dry:
M-A-G-N-I-F-I-C-A:yess: