che te lo dico a fare ?
mi spiace Crio :cry:
Visualizzazione Stampabile
che te lo dico a fare ?
mi spiace Crio :cry:
purtroppo puō capitare,ma potrebbero anche lasciare un biglietto stė str...:mad:mi spiace Crio
meno male che te la occhiava il tabaccaio!!!
scherzi a parte, mi spiace..
Azz, mi spiace...
Crio, quando il tabaccaio ti ha detto che se volevi ti dava un'occhiata alla moto, tu dovevi rispondere di si! :biggrin3:
Ovviamente scherzo, solidale con te. E contro a quelli che combinano danni e poi scappano! :mad:
Almeno non hai fatto troppi danni...
:cry: mocc'a l' stramal muert d' l' can... scusate e' un modo barese per dire... accidenti!
che sfiga!
con la moto di prima stavo ripendendo la moto per uscire da un parcheggio e dietro avevo una siepe, arriva uno con una multipla con tanto di sensore di parcheggio che arriva in retro, sento il bip bip che aumenta, faccio appena in tempo a scansarmi al volo e per fortuna la siepe di mortellino ha fatto da airbag alla moto e il tipo andava piano nonostante un urlo e una manata sul cofano dietro....
il tipo scende mi fa ho cazzo scusa pensavo fosse la siepe..... @_@
per fortuna niente danni ma una incazzatura omicida.
NOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUOOOOOOOOOOUUUU :(
L'hai presa bene pero' vedo...:rolleyes:
graZZie a tutti, raga...
al solito sono commosso da tanta sentita e profonda solidarietā motarda :cry::cry::cry:
comunque stamattina ho fatto il bagnetto a Gertrude :w00t:... infondo la siepe ha fatto il suo dovere, solo lo specchietto, il cassone e l'ammortizzatore anteriore appena graffiati... quasi una customizzazione via (... prendiamolā cosė, che č meglio:blink:)
... e buona giornata a tutti! :w00t::w00t::w00t: