meglio fare...WWROM WWROM!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma gli incidenti li fanno solo i Rumeni ??
Si sente solo di loro, sa davvero è così togliamo patente e auto a tutti i rumeni in Italia
Qualche anno fà mi ncazzavo tanto quando la domenica all'ora di pranzo si apriva il TG che recitava : "strage del sabato sera, incidente mortale a..."
ed io mi domandavo : ma possibile che in tutta la settimana non succedono mai incidenti d'auto?????
Pensatela come vi pare ma i muratori dalle mie parti di 22 anni non girano in BMW.....e soprattutto non vanno in giro ad ammazzare la gente...non so se mi sono spiegato......:mad:.....peccato che la polizia stavolta sia arrivata a dispetto di altre volte TROPPO PRESTO.
se per disgrazia a questa tremenda tragedia fosse seguito un linciaggio temo che le cose sarebbero peggiorate parecchio.
certe conseguenze non sono d'esempio a nessuno.
ne' rendono giustizia.
o i propri cari uccisi cosi' inutilmente.
la polizia faccia i suoi controlli e noi la si agevoli quando viene il momento dell'etilometro o del controllo documenti.
diamo l'esempio e pretendiamo il rispetto delle regole.
comunque la stampa ci sta' marciando che meta' basta...
ultimamente vedo che vi dilettate solo ad aprire topi contro "qualcuno".. mi chiedo.. ma non avete altro da fare o di cui parlare che creare post che finiranno con ideali razzisti?
comunque... io so solo che i ragazzi rumeni che conosco sono mille volte meglio di parecchji italiani: lavorano e hanno voglia di farlo, sono affidabili e persone per bene, assolutamente rispettabili..
poi..non si può dire che siano o siamo tutti bravi o tutti cattivi.
non aggiungo altro..
dovreste dedicarvi ad altro però..
anche gli italiani in macchina uccidono le persone..non sono cose che capitano solo a rumeno, marocchini ubriachi...
riflettete
Attenzione questo messaggio è stato censurato in automatico dal sistema.
non sono assolutamente d'accordo (pur rispettando la decisione) con la riapertura di questo topic aperto in risposta ad un topic nel quale si è cercato di far capire che esiste anche brava gente tra etnie diverse.
P.S. fosse per me i clandestini li rispedirei al mittente all'istante ma mi sembra veramente stupido riportare fatti di cronaca (nera) solo per rispondere a qualcuno che ha cercato di mandare un messaggio diverso.
gridando la gente ti sente ma non è detto che ti ascolti.........
;)
Fosse per me metterei la pena di morte per certi reati.....sia ben chiaro per tutti....romeni,italiani e compagnia bella.....ne ho piene le palle di certi fatti che rimangono impuniti e si ripetono con cadenza regolare e noi qui' a guardare impotenti.......