Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
e allora che si dovrebbe fare stare a casa tutta la vita ??? se doveva succedere succedeva anche a Jesolo, così come ti succede sotto casa che vieni aggredita di ritorno dalla spesa......
come si dice "aiutati che Dio t'aiuta" ora non sappiamo se se la sia cercata o sia stata solo fatalità però basta tenere un pò gli occhi aperti
non sono d'accordo con te, proprio per quello che dici sotto...."aiutati che Dio t'aiuta".............. sicuramente se andava a Jesolo non sarebbe successo ciò.
In posti come quelli dove ci sono scoppiati, NON PUOI andare a farti un giro "sola" con un gruppo di ragazzi .... o sei scema o sei fatta....o te la vai in cerca!
tutto ciò non giustifica la sua morte....abitava a 5 Km. da casa mia.....mi dispiace....ma fino a la!
-
all'estero o in posti che non si conoscono ci sono molti più rischi.
Puoi capitare in una zona malfamata senza manco saperlo, incontri persone che non conosci a fondo e poi sei all'estero dove le cose funzionano in modo simile ma differente che da noi.
Se una ragazza straniera un po brilla gira a Genova e si infila in via pre o in uno dei suoi caruggi laterali le probabilità che le succeda qualcosa salgono in modo esponenziale specie se è sola.
Non ci sono posti del tutto sicuri, ci vuole tanto buon senso e un po di accortezza in più.
-
Citazione:
Arsenio
non sono d'accordo con te, proprio per quello che dici sotto...."aiutati che Dio t'aiuta".............. sicuramente se andava a Jesolo non sarebbe successo ciò.
In posti come quelli dove ci sono scoppiati, NON PUOI andare a farti un giro "sola" con un gruppo di ragazzi .... o sei scema o sei fatta....o te la vai in cerca!
ma che dici ???? senti io sono stata sempre in viaggio con le mie amiche, a volte 1 a volte 3 o 4 ma mai, mai ci è successo nulla e non sono mai stata a Jesolo. La tua ipotesi "o sei scema o sei fatta....o te la vai in cerca!" la dice tutta sul fatto che Spagna o Riviera sarebbe successo ugualmente.
-
Citazione:
barbie
ma che dici ???? senti io sono stata sempre in viaggio con le mie amiche, a volte 1 a volte 3 o 4 ma mai, mai ci è successo nulla e non sono mai stata a Jesolo. La tua ipotesi "o sei scema o sei fatta....o te la vai in cerca!" la dice tutta sul fatto che Spagna o Riviera sarebbe successo ugualmente.
allora non hai capito...........la ragazza non era andata lì per niente o per vedere il paesaggio!!!! :wink_:
se vai in quesi posti per "divertirti", devi stare attenta!!!
dico solo che a Jesolo (e dico Jesolo epr dire un posto) sicuramente non sarebbe successo.
Mi permetto di dire questo perchè "forse" Jesolo lo conosco meglio di te, visto che ci sono ogni fine sett. :wink_:
Lasciando stare ciò....se la ragazza si faceva i cazzi suoi, non si "metteva in mostra" sarebbe ancora in vita.....e poi, bisogna essere proprio intelligenti a separari in quelle condizioni!
-
Citazione:
Arsenio
allora non hai capito...........la ragazza non era andata lì per niente o per vedere il paesaggio!!!! :wink_:
dico solo che a Jesolo (e dico Jesolo epr dire un posto) sicuramente non sarebbe successo.
Mi permetto di dire questo perchè "forse" Jesolo lo conosco meglio di te, visto che ci sono ogni fine sett. :wink_:
Lasciando stare ciò....se la ragazza si faceva i cazzi suoi, non si "metteva in mostra" sarebbe ancora in vita.....e poi, bisogna essere proprio intelligenti a separari in quelle condizioni!
meno male che tu sai come sono andati i fatti allora, dai spariamo tutti insieme sul suo cadavere........e che cavolo c'è sempre qualche avvocato del diavolo sempre pronto a sparare sentenze.
Ok tutti a casa da oggi, tutti bravi, senza bere, senza fumare, ma va va, chi di noi no ha fatto qlc imprudenza o qlc leggerezza, solo che noi fin ora siamo stati più fortunati di chi invece ha trovato il suo destino contro
-
Citazione:
Arsenio
Io credo che sicuramente Jesolo è più tranquilla di quel postaccio in Spagna. Però sarebbe potuto capitare anche a Jesolo.....magari col solito romeno di turno!
Solo che a Jesolo le probabilità sarebbero state sicuramente + basse!
Pace all'anima sua e spero che ingabbino presto il responsabile!
-
Citazione:
aletriple
Io credo che sicuramente Jesolo è più tranquilla di quel postaccio in Spagna. Però sarebbe potuto capitare anche a Jesolo.....magari col solito romeno di turno!
Solo che a Jesolo le probabilità sarebbero state sicuramente + basse!
Pace all'anima sua e spero che ingabbino presto il responsabile[/B]!
è la giustizia spagnola:dry: non quella italiana:sick: quindi credo proprio di sì
-
già spero che prendano i responsabili 1 solo non è stato.
per quanto non mi stiano simpatici i rumeni non tutto il male che c'è è opera loro, in questo periodo vedo nei media un gioco al capro espiatorio per insabbiare porcate ben più gravi....
ci sono periodo in cui piovono sassi dai cavalcavia come nulla fosse (ci sono ancora i lanci ma ai più non sembra) che le donne siano stuprate appena mettono il piede fuori di casa (aimè accade sempre come prima) i media danno la LORO visione del mondo e per molti versi la gente crede che quello sia il mondo.
-
Ma stiamo scherzando??????
Non credo alle mie orecchie alcune cose sono inconcepibili....... nessuno di noi si è mai appartato con un ragazzo o una ragazza a 20 anni mentre era in vacanza? E cosa sapevamo di questa persona? NIENTE DI NIENTE!!!!
Sì forse avete ragione a Jesolo non sarebbe successo ma ricordate che LLORET DE MAR viene definita la RICCIONE di Spagna..... per via di divertimenti e locali e quindi i ragazzi non dovrebbero più andare a Riccione??
Io sono molto fatalista e se magari fosse andata a Jesolo non sarebbe stata uccisa ma un vaso gli sarebbe caduto in testa dal 10 piano.......
-
Citazione:
sem13
Ma stiamo scherzando??????
Non credo alle mie orecchie alcune cose sono inconcepibili....... nessuno di noi si è mai appartato con un ragazzo o una ragazza a 20 anni mentre era in vacanza? E cosa sapevamo di questa persona? NIENTE DI NIENTE!!!!
Sì forse avete ragione a Jesolo non sarebbe successo ma ricordate che LLORET DE MAR viene definita la RICCIONE di Spagna..... per via di divertimenti e locali e quindi i ragazzi non dovrebbero più andare a Riccione??
Io sono molto fatalista e se magari fosse andata a Jesolo non sarebbe stata uccisa ma un vaso gli sarebbe caduto in testa dal 10 piano.......
bello, simpatico, che fa i tortelli di zucca ed anche dannatamente saggio, io credo di amarti :wub:
ma qui pare che siano tutti bravi e morigerati, questa riflessione la fanno solo i fuori di testa come noi.........:dry: