Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
CIAO TESORO.... ANCHE TU MI MANCHI....
CERCA DI POSTARE QUALCOSA OGNI TANTO.... MA NON SUI ROM, ALTRIMENTI RISCHI LA CHIUSURA.... AH, SCUSA TU NON SEI ME.... QUINDI PUOI POSTARE TRANQUILLAMENTE SUGLI ZINGARI TRUFFALDINI....
Citazione:
barbie
tesoro mio bello, nei miei collegamenti notturni vagando per i post avevo percepito un pò di tensione ma non fino a qst punto, sbaglio o sei un pò contrariato ???
Citazione:
giorgiorox
contrariato???? NOOOO........ INCAZZATO NERO!!!!
NON SI PUO' ESSERE COSI' FAZIOSI E PRENDERE PER IL CULO LA GENTE....
Scusate, ma forse è meglio non tirare fuori argomenti che possono portare "fuori strada"... questa è una bella discussione... facciamo si che rimanga tale... GRAZIE.
-
-
Citazione:
sem13
Ah è vero io non sono nei 6 o 7 eletti:cry::cry::cry:
quant'è bello vuole sentirsi dire che invece lui è proprio uno di quei 6 o 7......ma va va...........:dry:
:wub:
Citazione:
giorgiorox
contrariato???? NOOOO........ INCAZZATO NERO!!!!
NON SI PUO' ESSERE COSI' FAZIOSI E PRENDERE PER IL CULO LA GENTE....
fai le rughe qnd ti arrabbi su su, non li pensare agli omaccioni cattivi, dici che si capisce che sono di parte a prescindere da qnt sia successo cosa che tra l'altro ignoro ???
Dai qst è il post delle smancerie, qui non essere nervoso :wub:
-
BACI BACI...
Alla fine non combiniamo niente con quel cretino di Bona?
-
Citazione:
giorgiorox
BACI BACI...
Alla fine non combiniamo niente con quel cretino di Bona?
ma che palle e xchè ?????? io voglio vederviiiiiiiiiiiiiii :cry:
-
Citazione:
barbie
fai le rughe qnd ti arrabbi su su, non li pensare agli omaccioni cattivi, dici che si capisce che sono di parte a prescindere da qnt sia successo cosa che tra l'altro ignoro ???
mi ha detto che gli sono venute ieri sera!:wink_:
forse è per questo che è nervoso!:wink_:
-
Citazione:
barbie
chi raggiungo ???? dove vado ??? chi mi ospita ???? :dry: mmmmhhhhh vabbè capito, vado ad Acciaroli da mammà......
Come primo tpc dall'ufficio può bastare, il battesimo è fatto. Vi adoro soprattutto quei 6 o 7 di voi :wub:
Ciao Barbie,
io sono il numero 8:wink_:
potresti sempre venire dalle parti del lago di garda a fare un giretto...credo ci sarebbero tanti zio KEN (battutaccia) felici di conoscerti:wink_::biggrin3:
Io ad agosto mi sparo le mie 3 settimane in sicily...ma tu cmq hai sempe la costiera no?
ciauz
-
Citazione:
giorgiorox
quoto il saggio Daghen
Grazie Giorgio...
-
Citazione:
Lucav
mi ha detto che gli sono venute ieri sera!:wink_:
forse è per questo che è nervoso!:wink_:
già... e mi mancano i miei adorati wurstel di cotone....
-
Citazione:
barbie
E grazie anche a te Barbie... :wink_:
PS: ma come fanno le donne a essere sempre più convincenti degli uomini??? :rolleyes: