Io avrei fatto altri 15 euro di benzina.....sul benzinaio! un accendino e voilà una bella torcia umana!
Visualizzazione Stampabile
Io avrei fatto altri 15 euro di benzina.....sul benzinaio! un accendino e voilà una bella torcia umana!
azz..che sfiga...vedo che c'è chi sta peggio di me...
MAROOOOOOONNNNN che incazzatura!!!!!!!!!!!!
Anche a me è capitato un episodio di tentato furto con scasso ma senza risultato... o meglio, con obiettivo fallito e una vespa a terra con 600 euro di danni... se li becco li inforchetto come una salamella...
Per quanto riguarda il troglodita..già di mio stamani sono piuttosto "arrabbiato", se fosse capitato a me l'avrei preso a morsi quell'animale preistorico di un benzinaio...
Comunque coraggio, sappi che anche noi li odiamo tutti!
Ammazza che giornatine che girano ultimamente... :wacko:
Te e il Vezza fate la gara? :biggrin3: :blink:
Forse è meglio che il prossimo compleanno TCP lo facciamo a Pompei dalla Barbie.... :papa:
:biggrin3: Sei stato un signore......io gli avrei dato i soldi (scelti tra i più vissuti..) dicendo: Tenga, sono un pò frusti.......ieri sera avevo finito la carta e mi ci sono pulito il c*lo, ma d'altronde mica le possono capitare sempre i soldi nuovi.
E poi li avrei mollati prima che li prenda lui...:wink_:
Sui ladri non mi esprimo......:ph34r::ph34r::ph34r:
Motorino scassinato e street graffiata.....scommetto che c'hai più veleno in bocca tu che un cobra .:ph34r:
Ragaz, siete dei grandi. Sto ridendo da un quarto d'ora.
Siete meglio dell'alcool per rincuorarsi..
Adesso mi tiro giù tutte le risposte acide pervenute così se mi dovesse mai più capitare
(dubito che farò toccare più la street ad un benzinaio, ma nn si sa mai..) almeno è lui a menarmi per primo,
così se gli infilo la pompa la dove non batte il sole, è legittima difesa! :D
io appoggio sempre il guanto sul lato pompa ..... visto che uso guanti anche l'estate .....
Ai tipi dell'SH minimo gambizzarli, bastardi.
Però il benzinaio è anche peggio, io gli avrei rotto il c@##o... scusa, glielo dici, constata il danno e ti risponde anche??? Non esiste, minimo dovevi non pagare... oppure ti deve dei soldi lui... il mongolo...
Comunque benzina sempre al SELF, costa meno e niente graffi.