giuliiiiii......Sei venuta troppo bene nella foto del tuo avatar??? :risate2:dovresti fare un book fotografico :wink_::wink_:
scusa....mi mi hai chiesto se io ci saro'??????:biggrin3::biggrin3:
ma iu no saaacciu.........:dry:
Visualizzazione Stampabile
giuliiiiii......Sei venuta troppo bene nella foto del tuo avatar??? :risate2:dovresti fare un book fotografico :wink_::wink_:
scusa....mi mi hai chiesto se io ci saro'??????:biggrin3::biggrin3:
ma iu no saaacciu.........:dry:
Bellissima idea, anche io se fossi libero ci sarei! :oook:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bellisima idea... d'altra parte se c'e di mezzo cherkar :biggrin3::biggrin3:
il posto mi sembra favoloso credo proprio che non posso mancare
e poi.... si mangia a volonta' :tongue::tongue:
7-saro6000 con qualche amico di comiso e che picciriddi miei
Se ci sono vengo , cmq gia mi immagino il lavoro cinematografico del Gorilla/Regista :biggrin3::biggrin3:
sti caxxi che posto .....
Rocket Rocket, ma come devo fare con te!!! nel pomeriggio mi chiami al cell. per prepararmi alla presa per i fondelli che mi faranno tutti dopo aver visto il video e poi tu stesso lanci la pietra!!!! :mad:
Sei un bel paraculo :dry:
Ad ogni modo spero che tu non manchi dato che sei uno dei premiati (nello specifico per la moto piu' bella) .
Consiglio a tutti di non mancare....ragazzi e' veramente un bel posto ma niente di fighettino...jeans e maglietta e vai con l'arrusti e mangia.
Potrete mangiare carne alla brace a volonta', ci saranno un sacco di persone (dato che l'invito e' esteso anche ai non partecipanti all'etna day), vino a fiumi, la piscina (non so voi ma io saro' in acqua dalle 19) e poi, la consegna del video e la visione dello stesso nel maxi schermo.
Io credo che ne valga la pena.
P.S. Ariel mi ha comunicato alcune piccole belle idee per la serata. Speriamo che riuscira' a metterle in pratica :wink_:
Mettetevi in lista e ricordatevi che all'Etna Day Triumph 2008 eravamo 43 moto e 56 persone.... semplicemente G R A N D I :wink_:
..peccato che e' di domenica...:cry: magari di sabato ci potevo pensare :rolleyes: