Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti,
finora ho percorso poco più di 6.500Km e le pastiglie erano a circa metà usura, in ogni caso le ho sostituite per cercare di attenuare le fastidiose vibrazioni che sentivo in fase di frenata (per ora il fenomeno si è quasi azzerato ma preferirei vedere se è così anche dopo un migliaio di km) e per migliorare la presa iniziale (miglioramento palpabile).
Per quanto riguarda i costi potete trovare 2 coppie Braking 716CM55 a 60€ comprese spese di spedizione.
Lamps.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orso_T
le ho sostituite per cercare di attenuare le fastidiose vibrazioni che sentivo in fase di frenata (per ora il fenomeno si è quasi azzerato ma preferirei vedere se è così anche dopo un migliaio di km) e per migliorare la presa iniziale (miglioramento palpabile).
buono a sapersi.. ma adesso il freno posteriore fa qualcosa o è rimasto come con le pasticche originali?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gambero
buono a sapersi.. ma adesso il freno posteriore fa qualcosa o è rimasto come con le pasticche originali?
Ho sostituito solo le pastiglie delle pinze anteriori, l'azione del freno posteriore la trovo allineata alle frenate di altre moto.
-
io quasi quasi mi monto anche una bella pompa radiale.....scusate l'OT ma mi sembra una cosa sensata oltre al cambio solo delle pastiglie se si vuole aumentare l'efficacia del freno original
-
ci ho fatto più di 11000 km facendo anche frenate molto decise, ma ancora devo sostituirle (infatti olio e pasticche me sa' che sono quasi marmellata)....aspetto a giorni il salasso......ehm, il 2° tagliando.
-
io ho gia la radiale...devo dire che va molto meglio e' un buon acquisto, mettetela!
cmq mi sa che domani mi faccio un giro da unionbike e me le sciroppo le pastigliozze nuove