chiaro e conciso BAstard!!
Visualizzazione Stampabile
chiaro e conciso BAstard!!
Quoto!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Concordo :tongue:
e vero che quando ti fermi a pranzo magari puoi togliere la giacca a sto punto allora prendi un completo, almeno ci metti una vera e prorpia giacca che puoi usare sempre e puoi scegliere 2 diverse tg tra giacca e pantalone, un altro problema della divisibile e che se il panta e largo e la giacca e giusta lo prendi nel derry e devi accontentarti
Sempre ed eternamente intera perchè in caso di caduta non si corre il probabile rischio di rottura delle cerniere. E poi, c'è qualche circuito che non ammette le tute divisibili.
Secondo me se la domanda se la si pone significa che non hai bisogno di quella intera perchè non sei un pistaiolo. Nel senso che non ci vai sempre.
Altrimenti non avresti dubbi.
Io alla fine ho optato per una giacca normale con tanto di pantalone,
in tal modo per quelle 4 uscite annuali in pista sto ok, e per il resto delle uscite (tutte le domeniche) ho una gran bella giacca.
Secondo me non è cosi semplice con la divisibile al ristorante togliere il giubbottino e stare in modo che non penzoli. Sopratutto se sei da solo.
INTERA
Esperienza gente.....!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mossa
Grande Mossa, sempre spiegazioni al top!!!!
Ve' mai capitato ti togliervi una tuta intera quando sei tutto sudato e si incolla addosso..ci rimani incastrato dentro che sembri un mongolo :taz: :risate: :risate: :risate:
come già detto dipende da che uso fai io preferisco spezzata cioè giubotto da moto e pantalone a parte