Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
qualcuno mi può aiutare? ho finalmente deciso di acquistare il kit, ma non riesco a capire come pagare tramite paypal: in passato ho sempre trovato un link diretto, ma sul sito in tedesco non capisco dove sia, ho mandato 2 mail , ma non mi hanno dato alcuna indicazione, solo che posso pagare con paypal!!
grazie
stefano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
QuintaSpeed
Ciao ragazzi, ho appena montato il kit della Zietech per la Speed 2005 è veramente una figata, però state attenti alle frecce se avete gli scarichi originali perchè ho dovuto modificare l'attacco.
Non sò se per la 2008 è la stessa cosa, saluti a tutti.
sei dunque riuscito a ri-montare le frecce originali?
calza tutto alla perfezione o anche questo lascia buchi da qlc parte?
-
Ragazzi se avete difficolta con il tedesco andate su ebay, sia quello italiano che tedesco, e cercate il portatarga e compratelo li che è piu semplice e se paghi con paypal sei assicurato........per pagarecon paypal basta che ti iscrivi (ovviamente a paypal) su internet e nei dati inserisci una carta di credito(io uso una postepay come quasi tutti)e il gioco è fatto.ti inviano una e-mail con il codice di attivazione e ti prendono 1,50 euro che ti ridanno alla prima volta che effettui transazioni con paypal.quando ti aggiudichi un asta o compri su internet con paypal bastaq che metti la tua password e confermi il pagamento................cosi in un paio di click ai fatto tutto
-
Grazie della dritta preso su ebay!
stefano
-
bello il portatarga ...bello anche il prezzo!!!
A parer mio il migliore in circolazione attendendo ovviamente quello di jin!!
1) cosa xo' eliminare il catalinfrangente... INGUARDABILE!