Visualizzazione Stampabile
-
Si infatti non è mologato ma "life is a risk!"
il fatto è che anche se montassi uno "omologato" se l'agente vuole romperti
confronta l'omologazione dello scarico con quella sul libretto.. e siccome non coincidono per lui è come se non fosse omologato.. poi anche nei famosi scarichi aftermarket omologati il piu delle volte riportano un'omologazione estera (S.Marino, germania, olanda) che nel nostro stato non è riconosciuta..
In teoria Per avere uno scarico aftermarket omologato lo dovresti prendere e portarlo alla motorizzazione per il collaudo, loro lo provano stampano una nuova omologazione e te l'appiccicano sul foglio di circolazione.. ma tutto l'iter è assai costoso e richiede tempo..
quindi .. o giri con l'originale o sei in multa in tutti i casi se trovi quell pignolo..
-
quando na moto èbbella èbbella...
poki kazzi... :D
-
-
-
molto bella!!!! tenuta stupendamente,complimenti.
-
Bella bella bella, per me rimane sempre la migliore
-
gia! anche per me.. (notare il polsino del forum con T personalizzata :w00t:)
-
Ti dirò, la mia è come la tua del 1999 ma nera, gli ho tolto ieri il cupolino ed ha cambiato faccia.
Sembra più ............ cattiva.
Provaci poi mi dirai
-
si ho provato ma se tiri le marce ti arriva un po di aria in piu..
bella anche senza cmq.. la tua è gia 955 ha qualche cavallo in piu 70cc in piu e iniezione migliorata..
la mia è il fido 885 (strarumoroso!) e assetatissimo beve come un TIR!
cmq ha un suo perchè..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krav T-509
si ho provato ma se tiri le marce ti arriva un po di aria in piu..
bella anche senza cmq.. la tua è gia 955 ha qualche cavallo in piu 70cc in piu e iniezione migliorata..
la mia è il fido 885 (strarumoroso!) e assetatissimo beve come un TIR!
cmq ha un suo perchè..
Si ok hai perfettamente ragione sul motore delle nostre, ma esteticamente non c'è ne per nessuno.
P.S. Beve beve beve, beve come tutte le Speed:tongue: