Visualizzazione Stampabile
-
da kawaliere non mi risulta nulla di tutto ciò.
Qualche annofa ventilava la voce circa una scalata azionaria Kawa su Triumph..ma poi non se n'è saputo più niente.
Sicuramente ci sarà stata un qualche contatto di natura tecnica... ma parlare di motore Kawa mi pare davvero strano.
Gli ultimi 3 cilindri made in Akashi erano i mitici 2 tempi delle MackIII 500-750..che io ricordo..poi solo 4 cilindri:biggrin3:
-
Per quello che ne sò ....
Mai esistito un Kawa 3 cilindri, se non 2 tempi .....
Poi mi posso anche sbagliare ;-)
-
e l'ennesima volta che sento queste c....e non è assolutamente vero.
ci sono dei vecchi post che parlano di questo argomento
triple lamp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Autore: Mario Lupano
...dal 2003 il 70% delle plastiche è fatto in Fabbrica con sicuro dispiacere di Acerbis, e la fonderia che da i grezzi dei basamenti è in Uk (guarda caso la stessa utilizzata da parte della produzione BMW auto)!
con grande dispiacere anche nostro, visto che le plastiche Acerbis erano 10 volte meglio delle attuali!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
C'avete il motore JAPPONESE !!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ma senti chi parla tu che c'hai un superasma coll'aste e bilancieri che manco su na motopompa da irrigazione:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
ANCORAAAAA?
per fortuna hai trovato la risposta di mario che avevo postato tempo fa...
seve aggiungere altro a sta leggenda metropolitana...
di al tuo amico che e' na brutta bestia l'invidia!
-
ooops...
le faccine
:w00t: :rolleyes: :wink_: