Ti stra quoto.....
Pensate ieri l'altro abbiam poertato con un mio amico la sua TT tfsi 200cv a fare la mappatura e ne son usciti fuori almeno 230 cv incazzati neri...
Bello bello si.....peccato che con solo i 245 di gomme e due sospensioni del cazzo nn riesce a scaricare neppure in 3a....ma che macchina è??!!!
Quando usavo la 147 GTA con 250cv e 3.2 buoni cc di BUSSO......aveva 10 volte piu trazione.....eppure sul cofano nn aveva uno stemma tedesco....ma sooto il cofano aveva uno schema di sospensioni chiamato Quadrilatero alto che credo crei nn poca invidia nei tedeschi...
Vorrei ricordare pero' una cosa....quella stupenda auto la 47 GTA risale ad un progetto che ha preso via oramai 10 anni orsono....:wink_::wink_:
LA tt seppur tutta in alluminio e con un motore bomba con tutti quei controlli di trazione in 3 fatica ancora ad attaccare:wacko::wacko:..(ripetop gomme pilot sport 245 da 18!!!!)
Scusate l'OT ma volevo sfogarmi..:rolleyes::rolleyes:
STefano invece tu che discorsi mi fai.....chi vuole una Abarth 500 o GPunto nn guarda neppure da lontano uina golf V....e neppure la futura VI...
Poi son proprio curioso di vedere se la 500 svalutera' come credi.....
Tutto sto tedeschismo...mi sta sul cazzo.....andatevi a vedere a quanto si portano via le signorine GOLF diesel....nuove.....!!!!:coool::coool:
Poi provate ad andare a darne indietro una usata in un conce....
PArlo per esperienza nn per altro.....anche se adesso faccio le seghe....
http://img142.imageshack.us/img142/7...8001vu1.th.jpg