Visualizzazione Stampabile
-
non solo, secondo te chi è che spinge per questa cazzate degli euro ?
nel giro di qualche anno abbiamo assistito, specialmente nelle auto, ad un susseguirsi di euro qualcosa, il fine è semplice, ricircolo economico, così i poveracci non son più liberi di girare con la loro Kadet tenuta in garage da una vita con 20.000 km, ma devono comprare una Panda nuova di pacca e pagarsela quanto ?? 8.000 euro ?? insomma quel che costa...
e poi a scalare, ora gli euro zero, tra un po gli euro 1, poi euro 2 e via e via e via...
ma pensate veramente che allo stato italiano gliene fotta qualcosa dell'ambiente ???
mi sa che qualche anima pia che crede ancora nella buonafede delle organizzazioni dovrebbe darsi una svegliata.
se gli preme il fattore ambientale, che comincino a buttare sul mercato le auto a idrogeno, nel 2010 l'Islanda comincia a venderle e si sta già attrezzando per creare le zone di rifornimento... non mi sembra un'idea così avveniristica.
sveglia gente.
-
se gli preme il fattore ambientale, che comincino a buttare sul mercato le auto a idrogeno, nel 2010 l'Islanda comincia a venderle e si sta già attrezzando per creare le zone di rifornimento... non mi sembra un'idea così avveniristica.
sveglia gente.[/QUOTE]
giusto, dopo però cominceranno a rubare con altre tasse inesistenti..
-
gli venisse un cancro
da inquinamento:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: