Visualizzazione Stampabile
-
l'hanno uppato qualche settimana fa quel post di Giampi....credo sia ancora buono e non sia stato cancellato.
era una cosa del tipo "diamo un volto a questi nick name"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Luca... Orrendo... Basta solo che ci scrivi Triumph in rosa per storto!!! :D:D:D
:dry: invidioso...solo perchč io ho i capelli pił belli dei tuoi
-
Citazione:
Lucav
l'hanno uppato qualche settimana fa quel post di Giampi....credo sia ancora buono e non sia stato cancellato.
LUCA PREZIOSISSIMO!!! L'HO UPPATO! Raga non č bello...di pił! Chissą se riusciamo a puntarlo lasciando solo le foto senza i messaggi come all'inizio...ARIGIAMPIIII HEEEEELP!!
-
Citazione:
Lucav
E i denti... :rolleyes:
-
Citazione:
black panther
LUCA PREZIOSISSIMO!!! L'HO UPPATO! Raga non č bello...di pił! Chissą se riusciamo a puntarlo lasciando solo le foto senza i messaggi come all'inizio...ARIGIAMPIIII HEEEEELP!!
ma lavorare un po no eh?....:boxe:
passa a casa a far della piada..:whip_:
-
Citazione:
D@lyn
ma lavarare un po no eh?....:boxe:
passa a casa a far della piada..:whip_:
AMMMOOOREEEE:wub: dai non ti arrabbiare, anzi abbiamo bisogno di un tuo consiglio tecnico, si stanno aggiungendo foto ma in fondo alla discussione invece che in fondo alla fila di foto...che fare???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Se non erro c'era anche un topic di fabiodex sui ricordi di tcp.
-
Citazione:
natan
evvaiiiii il Boma versione Andy Wahrol č una vera chicca
Citazione:
black panther
bisognrebbe pregare il Boss di trasformare il post in una sezione apposita altrimenti sarą ignorato e dimenticato prima o poi senza parlare poi dei nuovi che non sanno della sua esistenza
P.S. Lucav che ho conosciuto......č molto meglio in foto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Lucav
se vuoi ricominciamo qui....io posto la mia foto
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
LUCAV TE SEMPRE A SCASSA A UALLER STE E ===???
-
e se ne facessimo uno di nuovo? :cipenso:
magari con SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FOTO (alias senza commenti)?
troppo lavoraccio?:ph34r: