Visualizzazione Stampabile
-
Io sono tale e quale a come sono nel forum, chat, etc etc.
Non mi sognerei mai di voler essere quello che non sono, nascosto dietro a un pc...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Io sono tale e quale a come sono nel forum, chat, etc etc.
Non mi sognerei mai di voler essere quello che non sono, nascosto dietro a un pc...:wink_:
a volte capita che qualcuno di noi per timidezza ed insicurezza non riesca a far emergere nella realta' cio' che è veramente.....ma non si tratta di esser falsi....
-
Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti .......... :wink_:
-
Citazione:
natan
Io sono quello che dietro ad una tastiera sono .............. poi sono quello che se lo incontri é ............................. poi quello che al mattino si alza bene, poi quello che si alza male ......................... quello che finge .... autenticamente finge .......................................... e quello che é autenticamente finto .............. e finge ..... e non finge ........................................ sapessi chi sono potrei risponderti .......... :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
da quale film lo hai preso questo?????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
da quale film lo hai preso questo?????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
dal mio personalissimo films ................... non sapevi che ne ho a bizzeffe? :tongue:
-
Citazione:
natan
ma sul serio hai queste grosse difficolta' a sapere se dietro una tastiera riesci o meno ad essere te stesso??????:blink:
-
...io credo di essere me stesso, se dal vivo poi risulto anche meglio non sta a me dirlo ...:rolleyes:
[QUOTE=giulianaspeed;1239743]grazieeeeeee:wub::wub::wub::wub:
il dubbio cmq mi è nato parlando con quElle poche persone del forum che ho avuto il piacere di conoscere di persona.....tutti mi dicono la stessa cosa e mi consigliano la stessa cosa:"IL PERSONAGGIO CHE TI SEI CREATA NON TI IDENTIFICA PER NIENTE E NON FAI ALTRO CHE DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA DI TE".....:cry:
....:rolleyes:
-
BRAVO...UNO DI QUELLI SEI PROPRIO TU MIO CARO MATT
-
io cerco di essere qui davanti il CLAUDIO che sono nella vita!!!!! anche se a volte qualche stronzata ci puo' scappare!!!!
-
nel bene o nel male sono così anche nella realtà