scusa eh ma 6.40?
secondo me c'è qualcosa che tocca...se il limite è 0.5 ti ritirano il mezzo ora a 1.5
a te cosa arebbero dovuto fare?
ah forse era 0.64?
Visualizzazione Stampabile
scusa eh ma 6.40?
secondo me c'è qualcosa che tocca...se il limite è 0.5 ti ritirano il mezzo ora a 1.5
a te cosa arebbero dovuto fare?
ah forse era 0.64?
6.40 sei praticamente morto. Hai alcol al posto del sangue.
0.64 caso mai...
azz 6.40...m'hai battuto!!:biggrin3:
io ieri sera ero solo a 2.30:rolleyes: (ho fatto la macchinetta in discoteca eh!!!!:wink_:)
Dire un GRAZIE sarebbe poco, visto quello che hanno salvato.
Ci si arrabbia sempre con vigili ecc ma in fin dei conti fanno il loro lavoro e non son cosi stronzi come si dice.
Giustamente ci rompono gli zebedei con qesti alcoltest,dico giustamente in quanto guidare alticci,ubriachi o peggio spolpi è pericoloso.OK è pericoloso avete ragione,però dateci un'alternativa cazzo!Negli altri paesi europei i taxi non costano queste cifre spropositate specialmente la notte.Cosa devo fare rimanere a casa?Non bere?Fare a turno per chi rimane sobrio?Semo veneti abbiamo il "goto" nel DNA!!!!!:rolleyes::biggrin3:
Almeno sei andato ad accendere un cero votivo in qualche chiesa???
Mi scuso pubblicamente per l'erroraccio!!!
I valori erano (giustamente) 0,64 e 0,67 :laugh2:
Sono d'accordo con tutti voi...io non bevo mai prima di guidare, al massimo faccio guidare un amico o amica che non han bevuto!
la cosa che mi ha sconvolto è stata il valore fuori tolleranza dopo TRE ORE!!!
cavoli, credevo di smaltire meglio...forse lo stomaco vuoto?
Eppure appena pochi mesi fa sarei stato perfettamente in regola (limite a 0.7) stanno stringendo la cinghia...
Al vigile ho fatto un monumento e oggi ho festeggiato con i miei amici il mancato salasso! Pranzo di pesce per 5, ma senza vino!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: