Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Tra un pò si potrà pagare col PayPal!!!!:biggrin3:
e con la carta di credito????:biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
robitopomoto
Ovviamente sì!!!
Poi nell'analitico dell'estratto che ti arriva a casa l'importo verrà segnato con la causale "pagamento donatrici di organi"!!!!!:biggrin3:
-
Tra un po' si inventeranno anche una SidewalkCard come quella dell'Auchan così poi riescono a tracciare un grafico dei gusti e delle posizioni preferite dal cliente!!!
Magie del marketing! :rolleyes:
-
Citazione:
robitopomoto
puoi pagà con la carta di credito, il bancomat, ma non ti posso dire dove devi "strisciare" la carta :biggrin3:
-
Citazione:
pitt
Dal Gazzettino di Treviso.. robe da matti...
Anche le "lucciole", che più o ...
Anche le "lucciole", che più o meno ad ogni ora sostano sul Terraglio tra Mestre e Treviso, avvertono la crisi e per fronteggiarla applicano le strategie del marketing allo scopo di "fidelizzare" il cliente. La "carta fedeltà" nel caso specifico è costituita da un cuoricino rosso di stoffa, sul quale ciascuna prostituta ha provveduto a ricamare il proprio nome d'arte. Una speciale "ricevuta" che il cliente si ritrova in tasca al momento di compensare il servizio ricevuto. Così, quando ne restituirà tre, quella sera non dovrà mettere mano al portafogli perchè la prestazione sarà gratuita. Il giusto premio alla fedeltà del cliente.
la prima gallina che canta ga' fatto l'ovo :biggrin3:
-
con la crisi galoppante che c'è.... era logico che prima o poi si arrivasse a questo
-
Arriverà anche a Vicenza? io credo di sì, con la concorrenza che c'è!!!!
Ma i viados che ti danno? un cerchietto al posto del cuoricino?
-
Beh, proprio quel che si dice: fare di necessità virtù!
-
-
Citazione:
BRADIPO
Tra un pò si potrà pagare col PayPal!!!!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: