Proprio 2 foto 2 :D:D:D:D
Che spettacolo... ah se avessi la moto.....
Visualizzazione Stampabile
Proprio 2 foto 2 :D:D:D:D
Che spettacolo... ah se avessi la moto.....
Grandissimo report!:w00t:
Ma che ci faceva quella povera ragazza in mezzo ad un branco di pervertiti maniaci?:biggrin3:
Gran bel giro, bellissima giornata, ottimo desco. Unico neo il responsabile del nostro ritardo al casello di Fornovo.
Grazie a Nemo & company per una giornata fantastica.
GRAN BEL REPORT.
Ma se ho perso mezz'ora per affrontare 16 telefonate domenica mattina...... per mettere tutti d'accordo!
E poi la prossima uscita..... la sera della vigilia vogliamo anche te a cena! Vorrò poi vedere se la mattina seguente sarai così bello fresco e ripostato, e puntuale...... (non so se hai notato lo stato fisico di qualcuno dei presenti :biggrin3:)
Siete sempre i soliti...
E siete andati ancora dal Vigiun anche se aveva tutti i tavoli prenotati da un gruppo di cacciatori di cinghiali maremmani... :laugh2:
BAhhhhhhh
E si è pure mangiato alla grande..... peccato solo che fossero un po' stitici nel portarci da bere.... tutte le bocce di gotturnio erano concentrate sul lato finale del tavolo (quello di Nemo & C.); noi dal nostro lato, abbiamo realmente patito la sete! :laugh2:
Il problema non è uscire a cena ma reggere il programma del dopo cena con superalcolici e gnocca a profusione...la mia età e lo stato di famiglia non lo permette.
Poi scusa ma se tu e Marco (hornet) eravate così conciati, come puoi pensare che un 52enne possa resistere? Ma se sono andato a letto presto per essere in forma per il giro e mi sono ugualmente sdraiato nel fare una banale inversione....sono anziano io!!!!!
franco ma hai un pc portatile nel bus?!:ph34r:....tra una fermata e l'altra scrivi??:biggrin3::tongue:
e poi volevo aggiungere.... proclamare Giova66 re della futa:D....neanche i 1000 carenati gli stanno davanti:D