Visualizzazione Stampabile
-
-
ne ho persi 10 in colpo solo...
andavo a 97km/h ma il limite era di 50Km/h e non ero in mezzo a u paese ma sperso su una stradona di collina...
comunque recuperati grazie a 2 anni di "buona" condotta e sono tornato a 20!
-
dopo un anno e mezzo di guida da 'impedito' devo ancora tenere duro fino a fine febbraio 2009, poi tornerò a 20
quanti punti ho adesso :
tanti quanti i cilindri della mia speed :cry: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
ne ho persi 10 in colpo solo...
andavo a 97km/h ma il limite era di 50Km/h e non ero in mezzo a u paese ma sperso su una stradona di collina...
comunque recuperati grazie a 2 anni di "buona" condotta e sono tornato a 20!
uguale uguale per la velocità e punti persi....:rolleyes: 10 in un botto solo....
-
persi 10 in macchina ma gia recuperati..
guida pericolosa in prossimità di curve e incroci pericolosi...
-
-
Io ne ho persi 10, 5 su due ruote e 5 su quattro
-
Citazione:
giulianaspeed
IO li ho tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....in sicilia basta strizzare l'occhio e guardare con occhi languidi.....e ti è permesso di andare via indenne dai "blocchi":wink_:
anche se sei uomo?:blink::sick:
-
ce l'ho tutti ancora.................:tongue::tongue::senzaundente::senzaundente::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
giulianaspeed
IO li ho tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....in sicilia basta strizzare l'occhio e guardare con occhi languidi.....e ti è permesso di andare via indenne dai "blocchi":wink_:
Sopratutto quando siete vestite da gara, con tette ben in vista e perizomino che esce quel tanto che basta:biggrin3::biggrin3::tongue: