Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Perchè ad aver offerto 1 centesimo siamo in due..
Batt ne ha offerti 2 e biturbo 3...
Batt ha la puntata PIU' BASSE e UNICA. ;)
Sempre il solito Polenta che non sa spiegare le cose...:biggrin3::biggrin3:
Lady, Batt ha vinto perchè ha offerto 2 centesimi, al contrario di biturbo che anche se ne ha offerti 3, quei tre centesimi sono composti dai 2 di batt e 1 di biturbo quindi Dum e biturbo hanno fatto la stessa offerta. Capito adesso?
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ho capito :wink_:
Grazie mille!:laugh2:
Beh quindi...è una questione di fortuna!Non credo che rischierò...:coool:
Chiaro..come tutte le lotterie, gratta e vinci, casinò, video poker e compagnia bella.
;)
Citazione:
joker81
Sempre il solito Polenta che non sa spiegare le cose...:biggrin3::biggrin3:
Lady, Batt ha vinto perchè ha offerto 2 centesimi, al contrario di biturbo che anche se ne ha offerti 3, quei tre centesimi sono composti dai 2 di batt e 1 di biturbo quindi Dum e biturbo hanno fatto la stessa offerta. Capito adesso?
Tanto poi arriva il catanese di turno ti ruba tutto e tu rimani li a piangere come un fesso...
Sempre la solita storia... :D :D :D: D: D :D :D
-
Citazione:
Dum55
Tanto poi arriva il catanese di turno ti ruba tutto e tu rimani li a piangere come un fesso...
Sempre la solita storia... :D :D :D: D: D :D :D
Appena ci vediamo farò in modo che tu prenda il posto del tua avatar.....:tongue:
-
Se appena ci vediamo scopro che sei diventato come il tuo avatar ti sposo... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Quasi quasi me lo faccio un giro...
-
io ogni tanto 2 euro le butto...è esattamente come 1 lotteria...nn è mica cosi facile vincere!!!
quello del programma e di tutte quelle disquisizioni in quel link secondo me sta male:D
-
Citazione:
Nandrolone
io ogni tanto 2 euro le butto...è esattamente come 1 lotteria...nn è mica cosi facile vincere!!!
quello del programma e di tutte quelle disquisizioni in quel link secondo me sta male:D
Anche secondo me... :biggrin3: