..io ho il barracuda..che visto su dal vivo rende molto di piu che in foto...ed il riparo dall'aria è davvero notevole!!!
Visualizzazione Stampabile
..io ho il barracuda..che visto su dal vivo rende molto di piu che in foto...ed il riparo dall'aria è davvero notevole!!!
Io ho quello della sorella, averlo o non averlo è uguale a meno che non ti spalmi sul serbatoio modello moto GP.
A quel punto spendi i soldi per un altro accessorio.
Ma per montare il plexi bisogna bucare il cupolino originale? :blink:
PS io ho preso il cupo ma ancora lo devo montare.
penso proprio di sì..
Il cupolino originale + plexi fumè (devi bucare il cupolino per montarlo), devia l'aria più o meno fino al petto a 130 Km./h. Non è una gran protezione, ma meglio di niente...
Ciao, mi potresti postare qualche foto della tua belva col barracuda per favore???
mi faresti un gran piacere!!!
PS: grazie a tutti per le risposte!!!
sito mitico questo!:w00t:
Non so se quotando ho ottenuto lo stesso effetto, ma ti volevo chiedere gentilmente se potevi postarmi qualche foto della tua belva per vedere il cupolino barracuda.
mi faresti un grosso favore, sempre se puoi.
Grazie!!!
NOOOO AVEVO IMMAGINATO BISOGNAVA BUCARE IL CUPOLINO X IL FUMè,speravo di sbagliarmi..a me piace e lo metterò uguale..appena arriva la moto ovvio..altrimenti me lo faccio impiantare in testa:D:D:D
Grazie 1000, gentilissimo!
Senti, una domanda: hai dovuto modificare niente? dovuto fare dei buchi o cose irreversibili?
Mi spiego...
Nel caso in cui poi decidessi di rimuoverlo, pensi sia una cosa che si fa abbastanza in fretta e in modo "indolore" x la moto, oppure rimane qualcosa?
La mia idea sarebbe quella di mettere questo cupolino piuttosto alto solo in caso di uscite lunghe, di + giorni, che prevedono lunghi tratti in autostrada.
E' una follia oppure si può fare?
non mi rendo conto di come viene montato...