Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
io almeno posso permettermelo di buttarlo via... te l'unica cosa che puoi buttare via è il tuo catetere usato perchè devi metterti quello nuovo!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Uzz, hai le frasi pronte solo sul forum ....
All'esame non eri cosi simpatico, infatti ti hanno TROMBATO !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Cmq, hai ragione solo e sempre te !!!
:wink_:
In ogni caso io a 35 anni ci sono arrivato, vediamo te !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Uzz, hai le frasi pronte solo sul forum ....
All'esame non eri cosi simpatico, infatti ti hanno TROMBATO !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Cmq, hai ragione solo e sempre te !!!
:wink_:
In ogni caso io a 35 anni ci sono arrivato, vediamo te !!
Anche tu non sei sempre pronto quando si esce... ecco perchè sei iscritto all'arciGAY forse???
Ti trombano tutti!!!!
-
Citazione:
Anche tu non sei sempre pronto quando si esce... ecco perchè sei iscritto all'arciGAY forse???
Ti trombano tutti!!!!
Dura non avere risposte ......
Capita !!
Cmq, ti dò un 24 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao bello vivi sereno .... prima della pensione magari riesci a comprarla sta benedetta laurea .... anche perchè con metodi normali dubito tu ci riesca !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
-
Citazione:
non hai da fare nulla tu???
Anzichè stare tutto il giorno su youtube e googlevideo??????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CAMMINARE!!! AVANTI!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
Bella la vita, eh?
-
Citazione:
non hai da fare nulla tu???
Anzichè stare tutto il giorno su youtube e googlevideo??????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CAMMINARE!!! AVANTI!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
E C'HA RAGGGGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
POI NON VI LAMENTATE DELLO STUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad:
:linguaccia: :linguaccia:
-
Citazione:
Capita !!
Ciao bello vivi sereno .... prima della pensione magari riesci a comprarla sta benedetta laurea .... anche perchè con metodi normali dubito tu ci riesca !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
CINICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOINSNSIBILE........:mad:
ANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad:
-
Citazione:
Capita !!
CE L'HO FATTA ANCHE IO, PENSA!:wink_: