Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aletriple
Condoglianze..ultimamente è una strage:cry:
Ma chi era esattamente questo tizio?
.
sentirne parlare in 2 post sembra quasi un ghost rider
-
-
Citazione:
aletriple
Condoglianze..ultimamente è una strage:cry:
Ma chi era esattamente questo tizio?
lo scorpion era un cesenate di 61 anni che ha sempre posseduto moto guzzi e ultimamente era passato su una tuono. nel 2006 gli hanno fatto un articolo su motonline. aveva spesso un giubbotto in pelle nero con uno scorpione sulla schiena. è morto quindi pace all'anima sua però la mezzaria per lui era facoltativa...
meditiamo
-
Citazione:
isidoro1973
lo scorpion era un cesenate di 61 anni che ha sempre posseduto moto guzzi e ultimamente era passato su una tuono. nel 2006 gli hanno fatto un articolo su motonline. aveva spesso un giubbotto in pelle nero con uno scorpione sulla schiena. è morto quindi pace all'anima sua però la mezzaria per lui era facoltativa...
meditiamo
azz!:wacko:
-
Citazione:
isidoro1973
meditiamo
me lo ricordo bene quell' articolo, aveva una guzzi arancione stra modificata.
R.I.P.
-
-
Citazione:
isidoro1973
meditiamo
Citazione:
Mr. Number
me lo ricordo bene quell' articolo, aveva una guzzi arancione stra modificata.
R.I.P.
Esatto, era una sorta di leggenda, un gost rider del passo di viamaggio con non troppe precauzioni. Aveva una guzzi arancione e si diceva andasse come nessuno sul passo.
Io pero' purtroppo non l'ho mai incontrato.
-
mi spiace per gli amici scomparsi...
anche se non so come sia effettivamente andata, vorrei esprimere un parere personale, chi lo racconta ai famigliari di quell'altro morto che il loro caro si è scontrato con uno che era un"eroe" perchè guidava sopra le regole ???
Ripeto mi spiace a prescindere per entrambi e non so come sia andata, ma non facciamo sembrare un figo uno che metteva (e lo dite voi) sempre a repentaglio la vita degli altri .
-
il problema è che se ti trovi sti tipi frontalmente fanno andare anche te "a mezz'aria"....
rip x lui