Visualizzazione Stampabile
-
mezzo kg di server per tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
mezzo kg di server per tutti!
Guardi, signora, sono 6 etti, che faccio?
Lascio?
Io comunque ci sto, ma qualcuno ha idea di quanto costi il tutto?
Se invece l'acquisto slitta a dopo l'estate, la cifra non mi interessa, tanto prima dell'autunno ho deciso di fare 6 al superenalotto.
-
Citazione:
krupica
tanto prima dell'autunno ho deciso di fare 6 al superenalotto.
cosi la Vicky te la da' al volo ...scusa in volo :biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Guardi, signora, sono 6 etti, che faccio?
Lascio?
Io comunque ci sto, ma qualcuno ha idea di quanto costi il tutto?
Se invece l'acquisto slitta a dopo l'estate, la cifra non mi interessa, tanto prima dell'autunno ho deciso di fare 6 al superenalotto.
Davide.... ci sei domani sera a Mantova?
-
-
io avevo proposto un contributo di iscrizione
il Boss ha detto NO CATEGORICO
-
Citazione:
giorgiorox
Che ne dite ragazzi.... facciamo una colletta e raccogliamo un bel gruzzoletto per comprare un server nuovo per il forum, magari da potersi utilizzare in esclusiva, così possiamo aprire tutti i post - persino di cazzeggio puro - che vogliamo?
Non è uno scherzo... io ci starei...
Citazione:
sem13
Io ci starei tanto se siamo in molti si può fare ma non credo che il boss accetterà anche se il nostro è un intento nobile senza secondo fine (e non sto facendo ironia ma sono serissimo (lo so che è difficile da credere ma è così))
Citazione:
Filomao
Non voglio rispondervi al posto di Marco pero' ragazzi avete letto che idea ha lui sul fatto della gestione economica del forum vero? Dai su', fate i bravi.
Citazione:
bastamoto
io avevo proposto un contributo di iscrizione
il Boss ha detto NO CATEGORICO
Ragazzi grazie del pensiero ma sono costretto a dire "no grazie" per una serie di motivi che non sto ad elencare qui, uno su tutti è che TCP è una risorsa gratuita che tutti possono utilizzare e per cui nessuno deve sborsare un euro.
Credo che la discussione possa quindi finire qui.