Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ne sono rimasti solo due.........
CHE AMAREZZA!!!!!
che graaaan.......amarezza aggiungerei:cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Questo si che è un vero gruppo rock con le palle!!!! Secondo me il miglior gruppo anni 70! Il più completo. A seguire Black Sabbath e Deep Purple!!!!
-
beh...i LZ sono tra i pochi a meritarsi i titolo di Maestri del rock...
personalmente li considero proprio quelli che han trasportato la classica matrice del blues made in UK in un contesto più rock del solito...che poi han chiamato hard rock.
del resto da una città come Birmingham solo gruppi così potevano nascere...Led Zeppelin,Black Sabbath e Judas Priest...la triade che dal blues è arrivata fino all'heavy metal.
ho condiviso il palco con molte tribute bands dei LZ...la vostra mi sembra su un buon livello interpretativo...assolutamente necessario per far rendere al meglio i pezzi dei LZ. many compliments!
e poi il video al Geronimo's...ci ha visto spesso protagonisti,quel palco...
anzi,saremo ancora lì il 27 settembre...se ti và...
-
"... the sea was red and the sky was grey
I wonder how tomorrow could ever follow today..."
tra i tanti capolavori, goin' to california ha un'intensità mostruosa. poesia...
-
Visto che è saltato fuori il post vi voglio far vedere questo video (diviso in tre parti) dell'assolo del mitico batterista dei Led Zeppelin john henry bonham:
A mio avviso il miglior batterista di tutti i tempi...
-
I migliori batteristi di tutti i tempi nell'ambito rock a mio modestissimo parere sono Neil Peart e Keith Moon....
-
Citazione:
Spoly
Visto che è saltato fuori il post vi voglio far vedere questo video (diviso in tre parti) dell'assolo del mitico batterista dei Led Zeppelin john henry bonham:
A mio avviso il miglior batterista di tutti i tempi...
quoto in pieno: il migliore.
Aggiungerei che in questo video ha 22 anni di età...
Citazione:
giorgiorox
I migliori batteristi di tutti i tempi nell'ambito rock a mio modestissimo parere sono Neil Peart e Keith Moon....
Neil peart è un mostro, anche se ha un'impostazione totalmente differente... coi Rush sperimentava molto.. è puro progressive. Moon idem, ma su altri aspetti. La pezza del batterista Rock è Bonham. Due anni fa siamo stati selezionati tra tutte le tribute italiane LZ per accompagnare Jason Bonham (attuale batterista dei Led Zeppelin) in 3 date. In pratica, 4 giorni passati con lui a cazzarare, a cena a casa nostra... e tra i tanti aneddoti, di rilevanza erano quelli legati a Keith Moon. Per esempio, durante le sessioni di registrazione di Tommy (proprio sulle parti di batteria non so di quale pezzo), Jason ci raccontava che il padre (john Bonham) era dietro di lui... proprio attaccato al suo sgabello. Finito il pezzo, Keith disse "ok, è a posto". Ma da dietro John lo toccò con la bacchetta dicendogli granitico "RIFALLO"... e questa la dice lunga...
Citazione:
Space-Ace
beh...i LZ sono tra i pochi a meritarsi i titolo di Maestri del rock...
personalmente li considero proprio quelli che han trasportato la classica matrice del blues made in UK in un contesto più rock del solito...che poi han chiamato hard rock.
del resto da una città come Birmingham solo gruppi così potevano nascere...Led Zeppelin,Black Sabbath e Judas Priest...la triade che dal blues è arrivata fino all'heavy metal.
ho condiviso il palco con molte tribute bands dei LZ...la vostra mi sembra su un buon livello interpretativo...assolutamente necessario per far rendere al meglio i pezzi dei LZ. many compliments!
e poi il video al Geronimo's...ci ha visto spesso protagonisti,quel palco...
anzi,saremo ancora lì il 27 settembre...se ti và...
Grazie dell'invito! Noi saremo li qualche giorno prima, il 19!
-
Citazione:
giorgiorox
quoto giorgione!!!!!! ma BONZO bonham lo metterei fra questi 2:wink_::wink_:
-
vedo che siete di palati fini....:rolleyes::coool::coool::laugh2::w00t: