Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Sono uno zuccherino.....:mazzodifiori:
allora dimmi un gioco della tua infanzia in cui eri uno zuccherino...dai sforzati...uscira' fuori qualche ricordo delicato.....:wink_:
Citazione:
valterone
:wink_: Yessa......aggiungo che dalle mie parti il gioco aveva una durata.
Ad un certo punto, qualcuno accendeva la luce e tutti dovevano fermarsi. Chi veniva beccato in possesso della scopa poteva essere sputt......ah...ehhmm....deriso a piacimento da tutti gli altri. :ph34r::w00t:
vero vero.....non lo ricordavo....appena la musica si accingeva alla fine,ti accontentavi anche delle piu' racchie pur di non far la penitenza.........:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
allora dimmi un gioco della tua infanzia in cui eri uno zuccherino...dai sforzati...uscira' fuori qualche ricordo delicato.....:wink_:
Oddio non me ne ricordooooo! Son troppo vecchio, ahimé! :cry:
-
come dimenticarlo! Non lo faccio dai tempi delle prime feste alle superiori.:tongue:
Sono i classici giochi pre "sgallinamento":laugh2: come anche quello della BOTTIGLIA, il GIOCO DELLA VERITA', ecc
-
Citazione:
DocHollyday
Oddio non me ne ricordooooo! Son troppo vecchio, ahimé! :cry:
te ne ripropongo una serie:nascondino,mosca cieca,un due tre stella,strega comanda colori.......il dottore e l'infermiera senza nemmeno una siringa....o il gioco dela bottiglia .....per quello ci voleva almeno la bottiglia pero'.... obbligo verita'.....come dimenticare i primi baci "forzati".......
cosa chiedevi negli "obbligo"?
-
Citazione:
aletriple
come dimenticarlo! Non lo faccio dai tempi delle prime feste alle superiori.:tongue:
Sono i classici giochi pre "sgallinamento":laugh2: come anche quello della BOTTIGLIA, il GIOCO DELLA VERITA', ecc
Mi ricordo questo, infatti, che, mi sembra, chiamassimo "indianata".......
Citazione:
giulianaspeed
te ne ripropongo una serie:nascondino,mosca cieca,un due tre stella,strega comanda colori.......il dottore e l'infermiera senza nemmeno una siringa....o il gioco dela bottiglia .....per quello ci voleva almeno la bottiglia pero'.... obbligo verita'.....come dimenticare i primi baci "forzati".......
cosa chiedevi negli "obbligo"?
Non consideravo nascondino e moscacieca....
Non mi ricordavo il dottore etc......ed è molto più grave!
Obbligo? Non lo facevo. In compenso c'era il gioco del silenzio e quello in cui dovevi stare serio.
-
Citazione:
DocHollyday
In compenso c'era il gioco del silenzio e quello in cui dovevi stare serio.
Di quest'ultimo la versione sicula in classe da noi era 'A CU' PARRA 'A BUOCCIA
-
Citazione:
aletriple
Di quest'ultimo la versione sicula in classe da noi era 'A CU' PARRA 'A BUOCCIA
Ti credo sulla parola! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Non consideravo nascondino e moscacieca....
Non mi ricordavo il dottore etc......ed è molto più grave!
Obbligo? Non lo facevo. In compenso c'era il gioco del silenzio e quello in cui dovevi stare serio.
mi fai venire piu' tristezza di quando sento Lorient al tel:cry::cry:
-
Dire
fare
baciare
lettera
testamento
chi se lo ricorda???
il dottore???? al solo pensarci mi si smuove ancora l'ormone....
-
Citazione:
tigerw
Dire
fare
baciare
lettera
testamento
chi se lo ricorda???
.
io noo:cry::cry::cry::cry: spiegami tu......:w00t: