.
Visualizzazione Stampabile
.
mi è venuta la pelle d'oca.....
sempre grande jap.....
da lassu' , il tuo AMICO , e' orgoglioso di TE
un abbraccio
Molto toccante Davide...davvero...e ti capisco moltissimo.
ho perso anch'io un amico motociclista, Fulvio, un incidente in moto mentre andava a raggiungere la sua bella dopo una settimana di lavoro.
Oggi a distanza di quasi 10 anni, quando riesco ad evitare un'incidente, mi piace pensare che lui dall'alto mi dà una mano perchè non mi accada la stessa cosa...che sia il mio Angelo custode?
Bah...a me piace pensarlo...
Un saluto al tuo caro amico Maurizio.
...
Capisco bene quello che provi perchè viaggiamo sulla stessa barca
il tempo passa si pensa che lenisce la ferita,ma invece ogni giorno che passa rimane solo un vuoto più grande che sai che non potrà essere colmato
allora ci attacchiamo a tutto pur di sentirli vicino a noi,angelo custode o no io quando esco in moto ho sempre il suo giubbotto e mi sento meglio è come se uscissimo x l'ennesima volta insieme:wink_:
belle parole per una VICENDA che pur avendo un finale tremendo e' e rimane una bellissima storia di AMICIZIA.
lo schianto che ha ucciso Maurizio ha reso eterni e indelebili tanti ricordi.
poi ce' la sua famiglia e la vita che continua.
quel che hai scritto al loro riguardo e la premura che hai nei loro confronti non fa che accrescere la stima che ho in te.
tu sei la dimostrazione pratica che l'amicizia supera ostacoli o distanze.
pure la morte.
accanto la mia moto alzo lo sguardo e saluto Maurizio con rispetto.
ciao caro JAP
come sempre UN SALUTO PODEROSO, CON RISPETTO E CON STIMA che è obbligatoria quando si ha a che fare con persone come te
io sono ateo e credo che la vita finisce con la morte, però so bene che coloro che sapremo tenere in un angolino del nostro cuore e ricordare in un angolino del nostro animo non moriranno mai e saranno sempre con noi
a presto ed un saluto alle persone che hanno perso MAURIZIO, Uomo d'Armi
ettore
...