Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedo970
Andate li direttamente con le moto o con il furgone?
Con le moto perchè non abbiamo furgone ne carrellino.
Per noi è la prima volta in pista quindi non tireremo come pazzi, per questo SGRAT SGRAT...:ph34r: :ph34r: :ph34r: , pensiamo che non ci sian problemi nell'andar li con le nostre moto.:biggrin3:
-
Si infatti ti chiedevo questo perchè anche io come voi è la prima volta in pista con l moto e non ho ne furgone ne carrellino.
Quasi quasi mi unisco a voi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da s4_seblog
Penso che Tiz, Resna e Pupoilbiondo siano in ferie, o cmq non riescano a venire per altri motivi (se ci siete...battete un colpo...!:wink_: )
Nell'altro report avevo visto che c'era un pò di gente di milano interessata (Black D., Cutie, Allegruz...vi fischiano le orecchie???), speriamo si facciano avanti.
Sarebbe un peccato non riuscire ad organizzare x' ci ritroviamo solo in 3, ci bastano un paio di persone e siamo a posto.:biggrin3:
Tu vieni con la tuta, poi se ti prudon le mani...sei già nel posto giusto :tongue:
macchè ferie, mi è nata una figlia ma comunque credo di esserci il 14 luglio...
ciao a tutti
il resna
PS Tiz dai, giri un ora poi ti rimetti in autostrada e raggiungi la famiglia al mare
-
il 14...ho già segnato la data sul calendario!
sarò li già dalle 4 e mezza...la mia daytona gialla sarà inconfondibile!
-
Dedo970: Dai vieni, anche per noi è la prima volta! vedrai che ci divertiamo!
(se arrivi da BS possiamo trovarci al casello di Carugate sulla A4 per esempio)
Resna: Complimentoni per la nuova arrivata!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: quando gli compri la Triumph Peg Perego...bisogna educarli fin da piccoli!!!
Se riesci a venire sei un mito!!! facci sapere al più presto che dobbiamo prenotare!!!
Tiz: Direi che il Resna ha detto giusto, ti sgranchisci un pò li così dopo fai la serravalle con più calma, invece di grattere tutte le saponette come ogni volta!!!:laugh2:
Rickystyle: nominato fotografo ufficiale allora!!! (sempre che non cambi idea e decidi di sfruttarla un pò anche tra i cordoli la tua belvetta gialla!!!):tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da s4_seblog
Dedo970: Dai vieni, anche per noi è la prima volta! vedrai che ci divertiamo!
(se arrivi da BS possiamo trovarci al casello di Carugate sulla A4 per esempio)
Resna: Complimentoni per la nuova arrivata!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: quando gli compri la Triumph Peg Perego...bisogna educarli fin da piccoli!!!
Se riesci a venire sei un mito!!! facci sapere al più presto che dobbiamo prenotare!!!
Tiz: Direi che il Resna ha detto giusto, ti sgranchisci un pò li così dopo fai la serravalle con più calma, invece di grattere tutte le saponette come ogni volta!!!:laugh2:
Rickystyle: nominato fotografo ufficiale allora!!! (sempre che non cambi idea e decidi di sfruttarla un pò anche tra i cordoli la tua belvetta gialla!!!):tongue:
Allora nessun altro?
-
-
Aggiornamento del 7/7/06:
Chiamato l'autodromo, per ora siamo solo noi prenotati, e cmq anche stavolta ci "accetta" anche se siamo solo in 3...:)
Cmq la lista dei partecipanti per ora è questa:
corridori:... ;)
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
4) ali (da un altro forum che frequento)
5) resna ... ??? dacci conferma quando puoi
6) Dedo970 ??? confermare per tempo please
7) Rickystyle ??? confermare per tempo please
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
Ah, la tipa della pista ha detto che possiamo anche arrivare prima delle 17:30, anche verso le 16 volendo.
Io e ste valuteremo in base agli impegni di lavoro, ma penso che prima delle 17 non arriviamo comunque.
-
ma quindi hai prenotato proprio la pista only per noi!
ah!io avevo capito che si andava li e si girava!tanto altre moto nn dovrebbero esserci!per questo t ho detto che se alla fine mi andava c giravo!
vabbè...c penso e ad inizio sett prox t dico se giro o no!
ma qnt costa la prenotazione per girare??30€ a testa??
-
La pista è aperta a tutti, xò finora abbiamo prenotato solo noi... :)
nel senso se qualcuno in settimana o anche venerdì arriva, si aggiunge e gira con noi, non abbiamo pagato x avere "l'esclusiva" della pista.
Cmq si, i 30€ dovrebbero essere per tutto il pomeriggio (dalle 16/17 fino alla chiusura), almeno per gli altri che ci son andati è sempre stato così.