Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mapic
see aspitt semb
no mapic
altrimenti che se le tengano care le loro moto
stiamo scherzando?
forse in inghilterra non ci sono i ladri ma qui si
vogliono solo aumenti sul prezzo,ma pensassero a fare le cose per bene
spero tanto ci leggano le altissime santità triumph
VERGOGNATEVI ASSIEME AI LADRI
scusate lo sfogo.
-
Se siamo un paese pieno di ladri e delinquenti non è colpa di Triumph dai...
Il problema è che quando li beccano li scarcerano dopo 2 ore quindi purtroppo i ladri sono sempre in circolazione :buuu:
-
che schifo pure un ciao ha l'immobilizer
non importa che se la portano comunque
è una questione di principio
-
-
L'ho lasciata sulla strada, bloccasterzo e allarme con blocco motore. Probabilmente il ladro avrà spaccato il bloccasterzo e si sarà lanciato a spinta, la strada è in discesa. Il probl è ke l'allarme sicuramente suonava ma nessuno ha notato nulla, basta darle 1 colpetto perchè parta la sirena.
-
Citazione:
MrVercetti
Se siamo un paese pieno di ladri e delinquenti non è colpa di Triumph dai...
Il problema è che quando li beccano li scarcerano dopo 2 ore quindi purtroppo i ladri sono sempre in circolazione :buuu:
di però perdonami
non costa nulla a loro mettere un immobilizer
sanno che le fregano ste moto
con il loro modo di fare agevolano i ladri
io mi domando:ma per mettere l'immobilizer,devo attendere che nessuno compri + le loro moto?
bè io come voi(voglio sperare) sono stanco,alziamo la voce e facciamoci sentire.
non è nemmeno giusto pensare:ho l'assicurazione,ne ricompro 1 altra,troppo comodo anche per triumph,che tra l'altro se te la fregano non ti rimborsano mai per intero nemmeno entro i fatidici 6 mesi
Citazione:
Dado sx
L'ho lasciata sulla strada, bloccasterzo e allarme con blocco motore. Probabilmente il ladro avrà spaccato il bloccasterzo e si sarà lanciato a spinta, la strada è in discesa. Il probl è ke l'allarme sicuramente suonava ma nessuno ha notato nulla, basta darle 1 colpetto perchè parta la sirena.
ma scusa allora non si è trattato di 2 minuti,e dalla finestra non la tenevi sott'okkio?
che rabbia!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
come fa col blocco motore a mettersi in moto a spinta?
-
non hanno spaccato il bloccasterzo se la sono caricata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da intriplotto
ma scusa allora non si è trattato di 2 minuti,e dalla finestra non la tenevi sott'okkio?
che rabbia!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
come fa col blocco motore a mettersi in moto a spinta?
Sono entrato nel palazzo per citofonare perchè qllo esterno non funzionava, veramente 2 min.
Saranno scesi a motore spento.
-
bastardi!! l'avevi appena ritirata..mi dispiace tanto!! ma in ke zona è successo? spero che almeno l'avessi assicurata..
-
Citazione:
robitopomoto
bastardi!! l'avevi appena ritirata..mi dispiace tanto!! ma in ke zona è successo? spero che almeno l'avessi assicurata..
via Battistello Caracciolo, quart. Avvocata. L'assicuraz ce l'ho, ma sicuramente ci perdo qualcosa (almeno 1000€).
Non so se aspettare 1 tel x 1 cavallo di ritorno e pagare (ammesso ke mi telefoni qualk1).