Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Siccome fine giugno e' gia' passato ............il consiglio era di farle a Settembre...
PS chiaramente era per tirarlo su di morale , pensa come si sentira' ad agosto da solo mentre noi siamo TUTTI con le balle al sole :biggrin3:
tra i rotti in culo sei in pole-position
-
Citazione:
black panther
BAST.....:laugh2:
perche' scrivi in blu ....?
Citazione:
Muttley
tra i rotti in culo sei in pole-position
Chi te l'ha detto ? :mad:
-
due settimane di ferie, 10 giorni su 365 ............. ma scherziamo? ............. il lavoro é importante, sia per il benessere privato che per quello della società in cui si vive, ma non esageriamo. In più fanno storie nel lasciare che un lavoratore se le possa godere. La storia della gavetta valeva quando ti assumevano per insegnarti il mestiere, non oggi che ti assumono solo con plichi di carta sudati nelle aule scolastiche ... é che alla fine la mentalità dello sfruttatore, anche quando non si vivono periodi dove é bello apparire tali, la sua natura la manifesta sempre, in un modo o nell'altro. Ci sono termini, come "padrone" - "sfruttatore" - "schiavo" .... che sembrano fuori modo, fuori dalla possibilità odierna di manifestarsi. Per loro si sono trovati altri termini come "datore di lavoro" - "il bene dell'azienda" - "siamo come una famiglia" .... ma che vadano a cagare!!!
-
grazie per il supporto morale..
ad ogni modo anche se settembre sarebbe fantastico..
sarei comunque solo come un cane a fare ferie..
:(
-
Citazione:
bastamoto
Chi te l'ha detto ? :mad:
voci di corridoio
-
Citazione:
natan
due settimane di ferie, 10 giorni su 365 ............. ma scherziamo? ............. il lavoro é importante, sia per il benessere privato che per quello della società in cui si vive, ma non esageriamo. In più fanno storie nel lasciare che un lavoratore se le possa godere. La storia della gavetta valeva quando ti assumevano per insegnarti il mestiere, non oggi che ti assumono solo con plichi di carta sudati nelle aule scolastiche ... é che alla fine la mentalità dello sfruttatore, anche quando non si vivono periodi dove é bello apparire tali, la sua natura la manifesta sempre, in un modo o nell'altro. Ci sono termini, come "padrone" - "sfruttatore" - "schiavo" .... che sembrano fuori modo, fuori dalla possibilità odierna di manifestarsi. Per loro si sono trovati altri termini come "datore di lavoro" - "il bene dell'azienda" - "siamo come una famiglia" .... ma che vadano a cagare!!!
grazie natan,.. e' proprio i lconcetto che volevo esprimere..
vivere per lavorare .. al mio livello .. non e' proprio vita..
alla richiesta di 4 giorni la risposta e' stata NO.. categorico..
scusate ma non sono un mulo.. mi pare stiano proprio esagerando..
-
Citazione:
Cancer™
grazie natan,.. e' proprio i lconcetto che volevo esprimere..
vivere per lavorare .. al mio livello .. non e' proprio vita..
alla richiesta di 4 giorni la risposta e' stata NO.. categorico..
scusate ma non sono un mulo.. mi pare stiano proprio esagerando..
ma scusa quello che praticamente farebbe il tuo stesso lavoro quando e' che va in ferie e quanto soprattutto ....caXXo 2 settimane di ferie estive non si negano a nessuno
-
Citazione:
Muttley
ma scusa quello che praticamente farebbe il tuo stesso lavoro quando e' che va in ferie e quanto soprattutto ....caXXo 2 settimane di ferie estive non si negano a nessuno
andrebbe le due settimane centrali di agosto, ma comunque non fa il mio stesso lavoro o almeno io faccio una parte e lei altro
lei non sa cosa e come faccio io il mio lavoro e viceversa
quindi..
:(:(:(
-
Citazione:
natan
Art. 15 del CCNL
Ferie:.....l'epoca delle ferie sara' stabilita secondo le esigenze di lavoro......
Comunque non sono 10 giorni su 365 , fra ferie e permessi retribuiti togli 30 giorni ; togli sabati e domeniche che sono 104 e rimangono 231 giorni lavorativi , togli una decina di giorni di cassa malati e fanno 221 giorni lavorati su 365 !
-
Citazione:
Cancer™
andrebbe le due settimane centrali di agosto, ma comunque non fa il mio stesso lavoro o almeno io faccio una parte e lei altro
lei non sa cosa e come faccio io il mio lavoro e viceversa
quindi..
:(:(:(
Ma io sono d'accordo con voi assolutissimamente, però penso che a volte bisogna imparare anche a cedere il passo quando non si hanno alternative e non ci si vuole bruciare il fegato...e aspettare tempi migliori. Alla prossima occasione quando chiederai di nuovo allora sì potrai opporti e dire NO..
Capito mi hai?:wink_:
Citazione:
bastamoto
Perchè mi piace..