eh eh eh la guardavo nel link che ha postato Doc Hollyday
TRIUMPH Bonneville T100 - prova Moto.it
E' davvero una Signora moto! Bello anche il colore bordeaux e panna!
Visualizzazione Stampabile
eh eh eh la guardavo nel link che ha postato Doc Hollyday
TRIUMPH Bonneville T100 - prova Moto.it
E' davvero una Signora moto! Bello anche il colore bordeaux e panna!
Penso che certe moto possano mettere in imbarazzo il pilota, perchè allora non trovare la moto che ti faccia stare più sereno.
Che dopo ci siano i fenomeni che con un 125 ti fanno numeri da circo, quella è un altra storia !
Avete ragione, (non ti do del voi, e che anche altri han detto più o meno questo:biggrin3:)
Però per cambiare stile di guida (che è quello che voglio fare, in sostanza), credo che psicologicamente abbia un ruolo importante il "cavallo" o no?
Medoro dice che non ho il cervello collegato al polso destro... Non è proprio così... diciamo che è a fasi alterne... sono sulla giusta via? :tongue:
Forse una Bonnie può darmi una mano... :biggrin3:
Secondo me una bonnie può sicuramente darti una mano ad essere più tranquillo alla guida solo che potrebbe verificarsi:
1) dopo un pò, venendo da moto più prestanti, ti stanchi perchè ti manca qualcosa che ormai hai dentro e che magari riesci solo per un pò a soffocare;
2) inizie a fare con la bonnie quello che facevi con l'altra moto e mi riferisco a staccate e pieghe che con una moto con un solo disco anteriore e delle pedane molto basse potrebbero avere conseguenze spiacevoli.
Cmq, io la bonnie me la farei come seconda moto.
Quando ho avuto la Bonnie come sostitutiva non vi dico i numeri!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Forse un custom "vero" dovrebbe riuscire a castrasti un po' di più, anche se alla fine è la tua testa ed il tuo polso destro che fanno la differenza.
VAi di Bonnie che te lo dico a fare....:wink_:...io ho avuto solo moto iper tranquille e mi son sempre "lamentato" degli smanettoni che incontravo per strada....poi un giorno il concessionario come sostitutiva per dei lavoretti alla mia mi ha lasciato per una settimana una Sprint St nuova di pacca......:ph34r:....quel giorno pur non giustificandoli...(gli smanettoni in strada) ho capito cosa voleva dire avere una moto "sprintosa" sotto al sedere e quanto fosse difficile andar piano pur volendolo.....Vai di Bonnie, percorrendo le stesse strade di prima ti accorgerai di viste e profumi a cui non avevi mai fatto caso prima...:w00t:
io ho la 955i del 2004 è mi trovo benissimo, mi sono anche accorto che da quando l'ho presa (4 anni fa) con il passare del tempo ho cambiato quasi radicalmente stile di guida, sono passato da "smanettone" a guida turistica (forse perchè nel frattempo mi sono sposato) e ti devo dire che io continuo a godermi la moto, certo nelle girate un po' piu' lunghe mi fa male il sedere, non è comodissima. e ogni tanto mi gli dò qualche sgassata... ma con piu' cautela di prima...
in sostanza sei tu che guidi la moto e quindi decidi l'andatura, e una questione di "testa".
se dovessi cambiare moto, parliamo propio per ipotesi, prenderei ion considerazione altri tipi di moto tipo la Tiger, il GS1200, o la KTM990 adventure:wub:
insomma moto con bel motore, che ci viaggia bene anche in due, (poi a me piacciono le endurone, in origine guidavo moto con ruote tassellate...)
Anch'io sto vivendo "male" la moto ultimamente: già 3 miei conoscenti sono reduci da grossi incidenti che hanno lasciato il segno..e questo mi ha fatto pensare! Per di più ora sono rimasto senza patente per limiti di velocità (con una misera punto!!!) e la cosa non si può ripetere una seconda volta altrimenti... addio lavoro!
Ho pensato anch'io ad una moto "tranquilla" ma non credo sia la soluzione: sarei perennemente insoddisfatto e con il "polso che prude"!
Piuttosto sto pensando seriamente ad una moto da pista...