Visualizzazione Stampabile
-
-
La felpa del TNE era stato un lotto fatto a numero chiuso e non credo ne siano rimaste di libere... Al massimo chiedi all'utente Gimmi che aveva curato l'ordine!!!
-
Anche io sarei interessato a felpa e maglietta del forum...e tra l'altro potrei unire anche qualche altra cosa del negozio del forum, quindi magari se si tratta di settembre unisco i due acquisti^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Le risposte sono piuttosto semplici, per la felpa del forum basta che chiedi a marco, lui periodicamente a seconda di quanti ordini raccoglie le fa stampare; la felpa del tne basta chiederle ai ragazzi del tne ma prima credo debba esserci una sorta di "iniziazione", non credo la diano cosi a tutti quelli che la chiedono.
Devi fare sesso con Limbo lampadato, questo è il rito di iniziazione...:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
Devi fare sesso con Limbo lampadato, questo è il rito di iniziazione...:rolleyes:
Attivo o passivo ?
-
Citazione:
bastamoto
Attivo o passivo ?
a sua discrezione....tu dai la tua disponibilità e lui decide DB!
-
Citazione:
Lucav
a sua discrezione....tu dai la tua disponibilità e lui decide DB!
Ho il 50 % di probabilita' ..................................
-
Citazione:
bastamoto
Ho il 50 % di probabilita' ..................................
Ma cosa te ne frega....attivo....te lo trombi...e passivo....te lo fai ciucciare....semplice no?:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Ma cosa te ne frega....attivo....te lo trombi...e passivo....te lo fai ciucciare....semplice no?:biggrin3:
Beh se e' cosi mi prendo due felpe :w00t: e comunque tengo su la tuta in pelle e il paraschiena !
Andiamo in Francia ?